X-Factor 6: la musica è infernale. Il quarto live show del talent si preannuncia pieno di colpi di scena con 10 concorrenti, nuovi brani e la doppia eliminazione di Hell Factor. Sul palco del teatro della luna anche Emis Killa. Ma andiamo con ordine.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

È bastato il nome Hell Factor, il crudele meccanismo a doppia eliminazione, per disseminare il panico tra i talenti e i giudici di X-Factor 6. Riusciranno Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa a proteggere i loro concorrenti? Forse sì, forse no: l’unica certezza è che, per le prossime due puntate, entrambe le manche di gioco saranno a eliminazione diretta.

Ecco le assegnazioni “salvavita” dei 10 concorrenti: Giorgia e Amy Winehouse per gli under uomini di Simona Ventura, Davide e Daniele; Adele, Jefferson Airplane e Bruno Mars per le under donne di Elio, Cixi, Nice e Yendry; Europe, Falco e Adriano Celentano per gli over di Morgan, Chiara, ICS e Romina; Nelly Furtado e Little Dragon per i gruppi vocali di Arisa, Donatella e Frères Chaos.

Al super ospite Emis Killa aspetta, invece, il compito di allentare la tensione. Chi sarà eliminato? L’appuntamento con il quarto live show è fissato per questa sera alle 21.10 su SKY Uno e, in replica, domenica alle 20.30 su Cielo.

Fonte: Sdamy