Conor Maynard sarà il superospite di X-Factor 6 nella puntata di giovedì. Nella scorsa puntata Davide Merlini si è cimentato con una sua canzone nel corso del’Hell Factor, preannunciando l’ospitata per la puntata successiva. E così sarà, per la felicità di tutti i fan italiani del cantante.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Il cantante inglese che sarà ospite a X-Factor è quasi coetaneo di molti dei talenti in gara: Conor Maynard ha infatti 19 anni, è nato a Brighton e ha raggiunto un enorme successo con l’album di esordio Contrast, pubblicato solo due mesi fa, anticipato dai singoli Can’t Say No e Vegas Girl. Attualmente il cantante ha un milione di fan su Facebook e 800.000 follower su Twitter.

Conor Maynard rappresenta un vero e proprio caso musicale, uno da “fattore X”, quello che viene richiesto e ricercato ai concorrenti in gara al talent show di Sky. ll successo è stato per lui qualcosa di straordinariamente fulmineo, richiamando l’attenzione degli addetti ai lavori.

Intanto, prosegue sempre più accesa la gara: i concorrenti sono già al lavoro con gli inediti, ma questa puntata sarà dedicata alla musica dance, grazie a dei pezzi che verranno riarrangiati ad hoc. Ci si giocherà l’accesso alla semifinale, per cui la partita è molto importante per i sei talenti ancora in gara.

Fonte: Excite.