Mika sarà ospite stasera nella puntata delle semifinali di X-Factor. E già si parla anche dell’ospite musicale della finale, che è prevista per il 6 dicembre: l’ospite in questione sarà la popstar australiana Kylie Minogue, che suggellerà questa stagione ricca di sorprese, in particolare di tipo musicale.

=> Leggi tutte le indiscrezioni su X-Factor 6

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Mika intanto calcherà il palco di X-Factor stasera. Il cantante britannico è al suo terzo album e probabilmente ha molto da insegnare ai concorrenti del talent che aspirano a vivere di musica: quando esplose la notorietà, Mika divenne un vero e proprio giovanissimo fenomeno pop, tanto da scalare a breve le classifiche con il singolo Grace Kelly.

Per i ragazzi di X-Factor, ospiti a parte, c’è una prova dura da affrontare, ossia la gara degli inediti. I concorrenti si dovranno provare per la prima volta con un brano originale che potrebbe sancirne il trionfo o la brusca caduta. Gli inediti saranno cantati nella prima manche, mentre la seconda sarà interamente dedicata alle cover.

I pezzi scelti sono per Davide Merlini In Un Giorno Qualunque di Marco Mengoni, per Daniele Coletta Living On A Prayer di Bon Jovi, per Cixi The Message di Nate James, per Ics Invisible Man dei Queen, per Chiara Galiazzo L’amore È Tutto Qui di Piero Ciampi. Chi giungerà in finale?

Fonte: La Stampa.