La sua relazione con la storica fidanzata Vanessa Hudgens si è appena conclusa, ma lui guarda già avanti. Sembra infatti che Zac Efron abbia stretto un’amicizia particolare sul set di “The Lucky One” con la collega Taylor Schilling.

Secondo le indiscrezioni trapelate dal set del dramma bellico girato da Scott Hicks (“Shine”, “La neve cade sui cedri”, “Ragazzi miei”), Zac starebbe infatti passando moltissimo tempo insieme alla co-protagonista Taylor e tra loro sarebbe scattata una chimica immediata. Per il momento però non si parla ancora di una relazione sentimentale, le fonti dal set infatti dichiarano che:

Scherzano molto, a volte mangiano insieme, provano le battute. Niente fuori dall’ordinario.

Taylor Schilling è un’attrice emergente 26enne (quindi ha 3 anni in più di Efron) che lo scorso anno è stata protagonista della serie medical “Mercy“, una sorta di nuovo “Grey’s Anatomy” cancellato però dopo una sola stagione.

I due sono attualmente impegnati a New Orleans nelle riprese di “The Lucky One”, film tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks, il maestro dei drammoni romantici americani, si vedano in proposito “The Last Song” con Miley Cyrus, “Dear John”, “Le parole che non ti ho detto” e “I passi dell’amore”. Come suggerisce il titolo della sua nuova pellicola, Zac Efron sarà così “fortunato” da trovare subito una sostituta nel suo cuore di Vanessa Hudgens?