Mentre Vanessa Hudgens da quando è single, cioè dallo scorso dicembre, è sempre rimasta sulla cresta dell’onda, tra flirt e progetti sempre più maturi, Zac Efron è praticamente scomparso. E ora secondo nuovi report vuole tornare con la sua ex fiamma. Che sia un modo più che altro per tornare a far parlare di sé?

Qualche giorno fa è stato il suo 24esimo compleanno, ma Zac non ha fatto nulla di particolare nemmeno quel giorno a parte uscire con qualche amico.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens e Austin Butler

Vanessa invece, che è passata di recente dal frequentare il 18enne Josh Hutcherson all’attore Disney Austin Butler, sembra aver imbucato un tunnel di esperienze elettrizzanti, l’ultima il paracadutismo.

Perciò la notizia che ha lanciato il magazine Star può suonare tra l’inverosimile e l’opportunismo:

«Zac ha capito che è infelice senza di lei. È stanco di appuntamenti senza significato.»

Ma soprattutto appaiono molto poco probabili le presunte affermazioni di Vanessa:

«Lei vuole farlo sudare parecchio prima di perdonarlo del tutto.»

Che lascerebbero presagire come comunque ci sarebbe una qualche speranza di veder tornare i due insieme. Certo, è stata una storia molto importante, cinque anni iper-paparazzati e seguiti da milioni di fan entusiasti. E l’entusiasmo con cui Vanessa è saltata da un ragazzo all’altro e da un film all’altro potrebbe essere un modo per non pensare al passato. Ma che la coppia si ricomponga adesso sembra difficile.

Fonte: HollywoodLife