Cosa succede quando uno dei modelli “belli belli in modo assurdo” di Zoolander incontra la Barbie? Scattano selfie, ovviamente, ma a suon di Magnum.

La promozione per il nuovo capitolo cinematografico di Zoolander è inarrestabile e, dopo aver conquistato capitali come Roma e Parigi, adesso Derek è entrato anche nel mondo della bambola Mattel più amata e venduta al mondo: sul profilo Instagram della Barbie, infatti, l’esilarante personaggio interpretato nel film da Ben Stiller è diventato protagonista di scatti unici, specie per il fatto che la sua bambola ha perennemente sul volto la sua celebre smorfia Magnum.

Galleria di immagini: Zoolander incontra Barbie: le foto

Derek ha vestito i panni, anche se per poco, del nuovo Ken tra selfie, giri in macchina, shopping tra le vie di Los Angeles e ancora palestra, spiaggia, momenti rilassanti alla Spa e una sfilata contro Ken.

Il tutto senza mai perdere la sua celebre smorfia, anzi, contagiando in uno scatto anche la stessa Barbie.

Tra gli scatti condivisi dal profilo della bambola Mattel, però, non c’è solo Derek, ma anche l’amico e modello Hansel, vestito con tanto di pellicciona bianca, pantaloni in pelle e addobbi di collane varie, e ancora l’agente Interpol Valentina (interpretata dal Penelope Cruz) e la cattiva della nuova pellicola, Alexanya.

Niente inimicizie, quindi, per la Barbie, che, invece, è andata addirittura a fare shopping insieme all’antagonista, indossando abiti dalla stampa pressoché uguale: “Zoolander mi ha detto di stare lontano da Alexanya”, ha scritto la Barbie di fianco alla sua foto con il personaggio interpretato da Kristen Wiig sul grande schermo, “Ma da ciò che vedo, formiamo una coppia perfetta!”.

Un’altra trovata esilarante per cercare di “smorzare” l’attesa dell’uscita della pellicola, prevista in Italia il prossimo 12 febbraio.