
Amore a distanza: a lezione di sexting
Le parole per stuzzicare lui o lei, tra piacere e dolore, malizia e attesa
Pietre preziose nei capelli, fiori, cerchietti, veli e velette: ecco le idee per un hairstyle perfetto nel giorno del Sì.
Pensate che non sia facile trovare delle acconciature sposa bellissime e al tempo stesso adatte a chi ha i capelli corti? Niente di più sbagliato: tra le decorazioni con pietre preziose e fiori, i cerchietti, i veli e le velette, le idee per un hairstyle perfetto nel giorno del Sì non mancano anche per chi ha i capelli extra short.
Del resto, è passato il tempo delle complicatissime acconciature di moda negli anni passati, che costringevano a ricorrere alle extension a chi aveva i capelli troppo corti. Via libera invece al gusto personale, tra capelli sciolti per spose country-chic e tagli geometrici ispirati agli anni ’20.
La sposa, quindi, deve sentirsi bella e a proprio agio non solo grazie ad un vestito da mille e una notte, ma anche grazie all’acconciatura perfetta capace di resistere dal mattino alla sera in questa giornata meravigliosa e piena di impegni.
Ecco, allora, 7 acconciature sposa per capelli corti da cui lasciarsi ispirare.
Leggi anche Acconciature da sposa: i trend per la Primavera-Estate 2018
Pietre preziose. Un piccolo diadema o un cerchietto con fiori formati da pietre preziose sono un’idea molto più glam di quanto si possa immaginare, ancora più bella sui capelli corti.
Un post condiviso da Whisper and Blush (@whisperandblush) in data:
Un fiore. Un solo bellissimo fiore che adorna la sposa: quale soluzione più bella? Lasciatevi ispirare da quelli scelti per le decorazioni della chiesa e della sala.
Bridal Project #1 !! #bride #bridalhair #shorthair #bridalhairstyle #bridalshorthair #hairstyle
Un post condiviso da Andreas Avgheris (@andreasavg) in data:
Fermaglio. Un piccolo fermaglio ricercato, un punto luce posizionato strategicamente e scelto in abbinamento con il vestito, è una proposta semplice per valorizzare l’acconciatura.
Un post condiviso da Anuraksa Bichitchalothorn (@anuraksab) in data:
Cerchietto. Dai modelli più classici a quelli dal design contemporaneo, passando da quelli con decorazioni di perle e pizzo, il cerchietto è una soluzione perfetta adatta a tutti i gusti.
Un post condiviso da Ju Sales (@jusalescastro) in data:
Velo. Non volete rinunciare al velo? Spesso questo accessorio si adatta addirittura meglio a chi ha i capelli corti perché ricade meglio su nuca e schiena.
Un post condiviso da Savannah/Colorado, Makeup/Hair (@royalmakeupandhair) in data:
Fascia. Dal sapore vintage, la fascia è un’idea per forti personalità, da abbinare all’abito e da scegliere per essere spose romantiche e “alternative”.
Un post condiviso da ERHAN APAYDIN KUAFÖR&GÜZELLİK (@erhan.apaydin.kuafor.guzellik) in data:
Veletta. Infine, un accessorio romantico e retrò, che si sposa alla perfezione con il taglio corto e che è tornato di moda per il suo carattere frizzante: la veletta.
Articolo originale pubblicato il 4 aprile 2018
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Matrimonio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le parole per stuzzicare lui o lei, tra piacere e dolore, malizia e attesa
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il ...
Tra viaggi e gioielli, concerti e Polaroid, la nostra guida con le proposte più interessanti, ...
Le idee per rendere eleganti e fresche le nozze con i fiori, i dettagli dell’abito ...
Cosa dice la buona educazione su busta con i soldi e lista di nozze, su ...