Accessori matrimonio: 10 orecchini da indossare
Tra gli accessori matrimonio, gli orecchini hanno l'importante funzione di incorniciare il viso della sposa: ecco 10 tra le proposte più belle.
Tra gli accessori matrimonio, gli orecchini hanno l'importante funzione di incorniciare il viso della sposa: ecco 10 tra le proposte più belle.
Tra gli accessori matrimonio, gli orecchini sono senz’altro i più importanti, visto che incorniciano il viso della sposa, la protagonista di questo giorno speciale. Spesso troppo prese dalla scelta dell’acconciatura, dell’abito, delle scarpe, le spose non dedicano abbastanza tempo a questo dettaglio che però nelle foto risulterà davvero fondamentale.
Come sceglierli? Se i capelli sono raccolti, gli orecchini saranno già molto in vista quindi meglio non esagerare con lo sfarzo; se i capelli sono sciolti invece potrebbero non notarsi abbastanza, quindi si può osare con dimensioni e colori. Cimeli di famiglia, diamanti e perle (perfette per le spose più mature, nonostante alcune dicerie le vogliano portatrici di sfortuna) sono adatti alle spose eleganti; quelle con una cerimonia più casual, magari con rito civile e di giorno, possono puntare su bigiotteria, forme e colori più stravaganti.
Ecco, se state pensando agli accessori matrimonio, 10 orecchini da indossare o a cui ispirarsi scelti tra i migliori brand di gioielleria.
Articolo originale pubblicato il 6 aprile 2016
I due, che si erano già uniti in matrimonio il 4 aprile con una cerimonia non legale, hanno ufficializzato le loro nozze con una cerimonia privata...
La coppia ha festeggiato il primo anno d'amore insieme dedicandosi frasi e foto su Instagram: "Mi hai reso così felice che non hai idea", scrive i...
L'atleta è volata nel sud Italia con le sue damigelle per cercare l'abito da sposa e prendersi qualche giorno di riposo tra donne. Visitata anche ...