
Amore a distanza: a lezione di sexting
Le parole per stuzzicare lui o lei, tra piacere e dolore, malizia e attesa
Dallo chignon spettinato a quello con la treccia francese obliqua, ecco le proposte da cui prendere ispirazione.
La stagione dei matrimoni si avvicina: è il momento di scoprire i trend Primavera-Estate 2018 in fatto di acconciature da sposa.
Nel giorno del Sì, infatti, in primo piano oltre al vestito, che dev’essere impeccabile, è anche l’acconciatura dei capelli. La pettinatura per il matrimonio, dunque, deve essere elegante ma anche pratica, per passare “indenne” alla cerimonia, al pranzo, agli abbracci di congratulazione e ai balli.
Fondamentale è scegliere la propria acconciatura in base al vestito: ben raccolta se ci sono particolari che non devono essere coperti, semi-sciolta se collo e spalle sono scoperte. La grande tendenze è lo chignon in tutte le sue variazioni: romantico e morbido, spettinato o intrecciato. Il consiglio importante è quello di prendersi per tempo e fare almeno una prova con il vostro hairstylist di fiducia.
Ecco quindi 5 acconciature da sposa per la Primavera-Estate 2018 da cui prendere ispirazione.
Leggi anche: Capelli, i tagli lunghi come le star
Perdendo la sua severità e compostezza da ballerina classica, lo chignon diventa morbido, super romantico e spettinato… ma ad arte. Vietato il fai da te!
Un post condiviso da Sydney Wedding Hair Stylist (@caraclyne) in data:
La treccia alla francese obliqua e accostata, che incornicia la testa, è tra le acconciature più in voga per chi ha i capelli lunghi.
Un post condiviso da Whitney Burkhart (@wb_upstyles) in data:
Intricati e molto sofisticati, gli intrecci realizzati dagli hairstylist esperti danno vita a un’acconciatura raffinata e originale, degna del giorno più bello.
Non si vedevano così tanto fiori nei capelli delle spose dagli anni Settanta: sono tornati, grandi, piccoli, di campo o a richiamare quelli scelti per le decorazioni del matrimonio.
Un post condiviso da Sydney Wedding Hair Stylist (@caraclyne) in data:
I capelli sciolti, o semi-sciolti, solo l’acconciatura ideale per le giovani spose che hanno scelto uno stile boho-chic, una delle tendenze più seguite in fatto di matrimoni. Anche qui, naturalmente, piccoli fiori nei capelli, come la nebbiolina, sono un must.
Un post condiviso da Daily Wedding Dress Inspo (@weddingdressesofficial) in data:
Articolo originale pubblicato il 23 marzo 2018
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Matrimonio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le parole per stuzzicare lui o lei, tra piacere e dolore, malizia e attesa
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Tra viaggi e gioielli, concerti e Polaroid, la nostra guida con le proposte più interessanti, spendere e cosa dice il galateo.
Le idee per rendere eleganti e fresche le nozze con i fiori, i dettagli dell’abito da sposa, le decorazioni, la torta, le bomboniere, la tavola.
Cosa dice la buona educazione su busta con i soldi e lista di nozze, su budget e bonifici bancari come regali di matrimonio?