Aida Yespica torna con Leonardo Gonzales

Aida Yespica e Leonardo Gonzales potrebbero tornare insieme: sono stati paparazzati durante una romantica serata a Parigi.

Pubblicato il 23 novembre 2012

Aida Yespica tornerà con Leonardo Gonzales? Si tratta di un’eventualità ventilata in questi giorni, dato che sono apparse su Novella 2000 delle foto che sembrano non lasciare adito a dubbi. O meglio, forse in tanti ci sperano: la soubrette è molto amata e non solo per la sua straordinaria bellezza, perché sono moltissime le persone che le augurano ogni felicità.

Pare infatti, stando al servizio della rivista, che Aida Yespica si sia recata in volo e di volata a Parigi per una serata piena d’amore, di tenerezza e di baci con Gonzales. L’occasione è stata una festa per il Barmitzvah di Zaccharie, figlio di Arnaud Mimran, cioè il compagno dell’amica della soubrette Claudia Galanti.

Inizialmente Aida Yespica e Gonzales pare avessero deciso di ignorarsi, ma poi gli eventi sono precipitati. E se una telenovela sudamericana degli anni ’80 titolava Anche i Ricchi Piangono, sembra che per una volta nel mondo VIP una coppia si stia avviando verso il lieto fine.

La Yespica aveva sposato Gonzales a sorpresa a Las Vegas, a seguito di un fidanzamento altrettanto fulmineo. Tuttavia fulminea era stata anche la separazione, avvenuta dopo appena 100 giorni dal matrimonio. Ma, evidentemente, quando l’amore c’è qualunque ostacolo può essere superato. Stando insieme.

Fonte: Virgilio.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip