Alberto e Charlene di Monaco: primi passi reali per i gemellini
Novità per il principe Alberto di Monaco e Charlene di Monaco: i figli, i gemelli Jacques e Gabriella, a 11 mesi sono alle prese con i primi passi.
Novità per il principe Alberto di Monaco e Charlene di Monaco: i figli, i gemelli Jacques e Gabriella, a 11 mesi sono alle prese con i primi passi.
Novità nel palazzo reale del principe Alberto e della principessa Charlene di Monaco: i loro figli, i gemelli Jacques e Gabriella, di 11 mesi, sono alle prese con i loro primi passi.
A rivelarlo il sovrano monegasco e papà orgoglioso, che ha raccontato uno stralcio di vita familiare, in un’intervista al Monaco Matin in vista della Giornata Nazionale del Principato il 18 novembre:
I gemelli stanno facendo molti progressi, abbiamo appena celebrato il loro undicesimo mese e saranno con noi sul balcone per la festa nazionale, se non farà troppo freddo. Stanno cominciando a muovere i primi passi e cercando di dire anche qualche piccola parola. Hanno davvero voglia di esprimersi e io parlo molto loro in francese nella vita quotidiana, sono tanto giocosi e curiosi.
Alberto ha incontrato Charlene Wittstock, ex nuotatrice olimpica, quando ha preso parte ad un campionato presso il principato Monaco, e la coppia, che si è sposata in una sontuosa celebrazione durata tre giorni nel 2011, ha già iniziato a trasmettere ai figli la sua passione per lo sport:
Hanno già visto un po’ di rugby e di calcio in tv con noi, ed erano veramente interessati.
La Giornata Nazionale del Principato, quest’anno, assumerà senz’altro un tono più dimesso del solito a causa dell’attentato di Parigi che ha minato la serenità in tutto il mondo: il principe ha annullato i tradizionali fuochi d’artificio alla vigilia delle celebrazioni e ha ordinato bandiere a mezz’asta sugli edifici ufficiali per il fine settimana.
L’evento, tuttavia, è molto atteso dai fan delle vicende reali e dai sudditi, sia perché aspettano di vedere gli eredi al trono Jacques e Gabriella, dopo l’ultima loro apparizione per il pic-nic del mese di agosto, sia perché sperano che la nuova coppia glamour del Principato, quella formata dal nipote di Alberto Pierre Casiraghi e da Beatrice Borromeo, si unirà alla famiglia sul balcone nella sua prima apparizione dopo il loro matrimonio romantico, celebrato a Monaco e sulle isole private della famiglia Borromeo.
Articolo originale pubblicato il 17 novembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe