Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme per il compleanno della figlia Shiloh
Brad Pitt e Angelina Jolie si riuniranno per festeggiare l'undicesimo compleanno della figlia Shiloh, desiderosa di avere alla festa entrambi i genitori.
Brad Pitt e Angelina Jolie si riuniranno per festeggiare l'undicesimo compleanno della figlia Shiloh, desiderosa di avere alla festa entrambi i genitori.
Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero riunirsi per un’occasione speciale, ossia il compleanno della figlia Shiloh, che compirà 11 anni il 27 maggio.
La coppia, nonostante il divorzio e la battaglia legale per l’affidamento dei figli in corso, sarebbe intenzionata a mettere da parte i dissapori per celebrare il compleanno della figlia la prossima settimana. Secondo quanto rivelato da una fonte a Celebrity Insider, l’attore vorrebbe organizzare “una festa di compleanno con tutta la famiglia”.
Shiloh Jolie-Pitt, la prima figlia biologica dei Brangelina nata in Namibia nel 2006, a detta di molti, non desidera altro che vedere e trascorrere del tempo con suo padre, così Brad Pitt vorrebbe essere presente alla sua festa di compleanno. I sei figli dei due divi hollywoodiani vivono infatti con Angelina Jolie e, soprattutto nei primi mesi dopo il divorzio, avvenuto a settembre, i ragazzi hanno avuto poche occasioni per potere stare insieme al padre.
“Brad vuole una festa di compleanno per Shiloh a cui sia presente tutta la famiglia. Spera che Angie sarà d’accordo e che per quel giorno sia disposta a mettere da parte le loro differenze per il bene della figlia”, ha dichiarato una fonte a Celebrity Inside.
L’insider ha anche aggiunto che Brad Pitt sa “quanto significherebbe” per Shiloh Jolie-Pitt avere sia mamma che papà presenti alla sua festa di compleanno così come hanno fatto in occasione dei precedenti dieci compleanni.
In ogni caso, sembra che i preparativi per il compleanno della piccola siano giù in corso: Angelina Jolie, infatti, è stata avvistata con i suoi figli a fare shopping da Fred Segal (un famoso negozio di abiti e oggettistica situato a West Hollywood) la scorsa settimana, si pensa per comprare regali per Shiloh.
Brad Pitt, da parte sua, anche se adesso ha un numero crescenti di giorni da trascorrere con i figli, sa che organizzare un party in cui sia lui che Angelina saranno presenti è “tosta”, sempre stando a quanto ha rivelato il sito di gossip. L’attore di Fight Club, in ogni caso, sarebbe pronto a “rompere il ghiaccio” con l’ex moglie e sa che la migliore soluzione sarebbe quella di organizzare una festa di basso profilo in cui la famiglia possa stare insieme davanti alla torta di compleanno e con decorazioni fatte a mano.
Articolo originale pubblicato il 25 maggio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe