
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Le due attrici presenteranno la pellicola nella Città eterna il prossimo 7 ottobre alla Festa del Cinema.
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer saranno a Roma il prossimo 7 ottobre per presentare il loro film Disney Maleficent – Signora del Male. Si tratterà della prima europea del nuovo live action diretto da Joachim Rønning, seguita dalla proiezione del primo capitolo del 2014. L’evento sarà organizzato da Alice.
Le due attrici, che condividono per la prima volta il set, saranno nella Città eterna per l’evento, che aprirà Alice nella Città. La rassegna, che si svolgerà parallelamente alla Festa del Cinema di Roma (dal 17 al 27 ottobre), si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica e in altri cinema della città, con varie anteprime cinematografiche dedicate ai più giovani.
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer vestono i panni rispettivamente di Malefica e della Regina Ingrith, personaggio assente nel primo film. Al loro fianco nuovamente Elle Fanning nei panni di Aurora.
In questo secondo film, Maleficent – Signora del Male, Malefica e Aurora, dopo l’insolito rapporto d’affetto nato precedentemente, conoscono la complessità dei legami famigliari.
Gli ostacoli sono un matrimonio imminente, nuove alleanze inaspettate e l’ingresso di forze oscure. Le loro strade rischiano di dividersi, con colpi di scena che terranno gli spettatori incollati alle poltrone. Una grande guerra metterà alla prova la lealtà di Malefica e Aurora, che si chiederanno se la famiglia va oltre i legami di sangue.
La Disney ha rilasciato anche un simpatico video nel quale possiamo ammirare la trasformazione di Angelina Jolie in Malefica, grazie alle mani sapienti di truccatori e hair stylist.
Harris Dickinson sostituisce Brenton Thwaites nei panni del Principe Filippo. La pellicola Maleficent II, distribuita da The Walt Disney Company Italia, arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre.
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.