Bacio Boschi Delrio: la foto che inganna il web

Aggiornato il 6 marzo 2015

Il Senato è troppo spesso palcoscenico di botte e schiamazzi che, quando in quelle quattro mura avviene un gesto peace&love, come quello di ieri tra la Boschi e Delrio, noi italiani ci dobbiamo per forza vedere del marcio o, meglio, del lussurioso.

Dopo il voto di fiducia sul maxi emendamento del ddl Delrio su province e città metropolitane, infatti, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri ha abbracciato e baciato il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento. Un gesto di condivisione di un momento di successo, un bacio pulito dopo la tensione del momento che, immortalato dai fotografi, si è trasformato nella gossippata del giorno.

Ecco, quindi, che su Twitter la foto viene pubblicata e ripubblicata e le battute ironiche, da quanto si può notare dai cinguettii che vi proponiamo qui sotto, non mancano affatto.

Tweet su “#delrio”

La Boschi, in realtà, è spesso e volentieri al centro dell’attenzione degli italiani, è di qualche giorno fa, ad esempio , il fotomontaggio che la ritraeva in perizoma in occasione della nomina a Ministro.

Articolo originale pubblicato il 27 marzo 2014

Seguici anche su Google News!