
Gabriele Salvatores, 70 anni da Oscar
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
Continua l’appuntamento con la seconda stagione di Bake Off Italia che, giunto alla settima puntata, continua ad entusiasmare il pubblico di Real Time con le imprese degli aspiranti pasticceri rimasti in gara. Dopo l’eliminazione di Giacomo durante la scorsa settimana, i pochi superstiti del cooking show dovranno ancora una volta mettersi alla prova e dimostrare a Ernst Knam e Clelia D’Onofrio di essere davvero capaci di destreggiarsi tra forno e creme e di meritare il premio finale.
L’appuntamento di domani, venerdì 17 ottobre in prima serata alle ore 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre, vedrà gli sfidanti cimentarsi in golose ricette della tradizione ebraica e rinascimentale italiana. I 9 pasticceri ancora in lizza per il trofeo finale dovranno affrontare come sempre le due prove proposte da Benedetta Parodi. La prova di creatività consisterà nella preparazione di un pane di origine ebraica, il Beagel: i pasticceri dovranno rimboccarsi le maniche e preparare la bellezza di 10 beagel dolci e 10 salati entro il tempo stabilito dai due giudici. Una volta finita la prima fase della puntata arriverà il momento della prova tecnica che vedrà i concorrenti alle prese con un classico della pasticceria italiana: la Zuppa Inglese.
Come di consueto dopo l’assaggio i giudici si riuniranno per decidere il migliore della settimana e Benedetta annuncerà il concorrente che dovrà abbandonare la gara. Tante le sorprese e le emozioni che questa seconda edizione di Bake Off Italia sta riservando al pubblico di Real Time che ogni settimana segue con passione le vicende degli aspiranti pasticceri che con impegno e tanta passione tenteranno ancora una volta di conquistare il cuore ma soprattutto il palato di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.
Foto ufficio stampa
Articolo originale pubblicato il 16 ottobre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood