
Beauty Alert: la guida (completa) allo Smoky Hair
La tecnica di colorazione firmata L’Oréal si basa su nuance fredde e sfumature personalizzate
La bellezza dura poco. Ad affermarlo è un recente studio su un campione di 2000 donne: bastano in media solo 2 ore.
Bellezza: solo 2 ore e 22, contro i 38 minuti impiegati nella preparazione: questa è la durata media del look ottenuto ogni mattina dalle donne dopo le cure quotidiane. L’aspetto mostrato sulla soglia di casa, quindi, è destinato a mantenersi per poco tempo, nonostante le attenzioni riservate a {#capelli} e {#make-up}. Fissanti e spray nulla possono contro la sfiancante routine giornaliera e lo stress del lavoro che le donne affrontano quotidianamente: questo è ciò che emerge dallo studio curato da Imperial Leather Skin Kind su un campione di 2000 donne.
L’impegno nella preparazione estetica per affrontare la giornata risulta in media di 38 minuti, 10 dei quali dedicati alla doccia, 11 per la sistemazione dell’acconciatura, 9 nella decisione dell’abbigliamento e 8 al trucco. Tuttavia questi sforzi non sarebbero ripagati dalla durata del risultato ottenuto che, dopo circa 2 ore e mezza, inizierebbe a cedere. Inoltre l’orario medio del ritocco di {#bellezza} dedicato a trucco e capelli sarebbe attorno alle 11:40, prima della pausa pranzo: questo aiuterebbe ad affrontare il resto della giornata sentendosi sempre in ordine.
Benché ogni donna rappresenti un caso a sé per abitudini, scelte e gusti personali, questo studio non evidenzierebbe il lato vanitoso del mondo femminile. Le statistiche, infatti, fanno emergere come le donne non spendano tutto il loro tempo nella cura dell’aspetto esteriore: nonostante i ritocchi durante il giorno, i propri obiettivi e l’impegno nel lavoro non ne risentono.
Fonte: Imperial Leather Skin Kind
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tecnica di colorazione firmata L’Oréal si basa su nuance fredde e sfumature personalizzate
Ecco i prodotti consigliati per idratare e detergere il vostro viso
La giusta idratazione e i detergenti idonei al vostro ph vi aiuteranno a rigenerare la ...
I consigli per scegliere il colore in base al tipo di incarnato, avere schiariture sunkissed ...
Dai tagli ai colori, dalle acconciature agli accessori, i trend per essere al passo coi ...