
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
La cantante ha doppiato al leonessa Nala nel nuovo live action Disney.
Beyoncé e la figlia Blue Ivy hanno scelto un look coordinato firmato Alexander McQueen per la prima del nuovo live action Disney Il Re Leone. La cantante e la figlia hanno brillato sul red carpet a Hollywood, per celebrare questo nuovo successo. Infatti, Bey è la voce di Nala, la leonessa della quale si innamora Simba, e ha partecipato anche alla colonna sonora del film.
Gli abiti di Alexander McQueen sono stati disegnati su misura per mamma e figlia. Con giacca da smoking e gonna con trasparenze, l’outfit di Beyoncé per la prima de Il Re Leone era arricchito da ricami in cristallo, gioielli e una clutch dalle frange scintillanti. Un’acconciatura afro con treccine conclude il look, che l’artista ha mostrato in scatti esclusivi anche sul suo profilo Instagram. Anche i sandali con tacco a spillo sono dello stesso brand, valore 344 euro.
Più sobrio il look della piccola Blue Ivy, con uno smoking nero con gonna arricchita da tanti piccoli cristalli. Anche la sua acconciatura è in tema con l’evento, e le treccine partono da due bun ai lati della testa. Ballerine nere e mano nella mano con mamma Beyoncé, Blue Ivy non sembra temere i riflettori.
Il look di Beyoncé per il red carpet de Il Re Leone riprende le atmosfere afro e esotiche della serata. A sostenere la cantante anche il marito Jay-Z, mamma Tina Knowles e le sue amiche Destiny’s Child, Kelly Rowland con il figlio Titan e Michelle Williams. Il film è il remake del classico Disney del 1994, e uscirà nelle sale americane il prossimo 19 luglio, in quelle italiane il 20 agosto. La voce di Nala da noi sarà quella di Elisa.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe