“Biancaneve – Mirror Mirror”: trailer italiano

"Biancaneve - Mirror Mirror": è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano dell'atteso film con Lily Collins nei panni di Biancaneve e Julia Roberts in quelli della perfida matrigna.

Storia

Mirror Mirror” ha finalmente anche un trailer italiano. L’attesissima pellicola con protagoniste Lily Collins e Julia Roberts, che da noi uscirà con il titolo di “Biancaneve”, sarà nelle nostre sale dal 4 aprile e a un mese dal lancio è arrivato il promo ufficiale.

Mirror Mirror” vedrà Lily Collins nei panni di Biancaneve e Julia Roberts in quelli della sua rivale in amore, una perfida ma pare anche divertentissima Evil Queen.

Dietro la macchina da presa di questa nuova versione della fiaba siede il regista indiano Tarsem Singh, talento visionario già autore di “The Cell”, “The Fall” e del recente successo “Immortals”.

La pellicola si preannuncia una fiaba fantasy visivamente curatissima e ricca di ironia, ben distante quindi dall’altra Biancaneve che arriverà a breve sui nostri schermi. L’11 luglio uscirà infatti in Italia “Biancaneve e il cacciatore (Snow White and the Huntsman)”, il film di Rupert Sander con protagoniste Kristen Stewart e Charlize Theron che sembra presenterà toni parecchio più dark e avventurosi rispetto alla versione di Tarsem Singh.

Il trailer ufficiale italiano di “Biancaneve” è stato lanciato da Virgilio e presenta il claim “Le avventure mai raccontate di Biancaneve”. Qui di seguito ve lo proponiamo, che ve ne pare?

Fonte: BadTaste

Visualizza questo contenuto su