Blake Lively ha brillato sul red carpet della sfilata della collezione Pre-Fall 2019 Versace a New York, con un mini dress argento vintage della Casa di moda e un look anni ’80 super sexy: addio ai suoi famosi completi pantalone.

Capelli mossi, grandi orecchini con pendenti e un make-up nude: dettagli che hanno reso il look di Blake Lively indimenticabile. Ovviamente, però, gli occhi erano puntati sul suo abito argento in maglia metallica drappeggiato, con schiena scoperta grazie a scollo profondo e un’ammiccante farfalla dorata alla fine della schiena. Un classico Versace, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 1999 e declinato in stile Eighties dall’attrice.

Mini dress argento per Blake Lively alla sfilata Versace

Blake Lively alla sfilata di Versace a New York (foto Getty Images)

Un vintage messo in risalto dalle Christian Louboutin color oro abbinate dalla ex reginetta di Gossip Girl. Al suo fianco, a fine serata, l’amica e modella Gigi Hadid, in jeans e cappotto di pelle nera.

Un ritorno ad un look estremamente femminile per la Lively, negli scorsi mesi impegnata nella promozione del film Un piccolo favore, al cinema in Italia dal prossimo 13 dicembre, indossando sempre completi pantalone di Ralph Lauren molto androgeni, motivo per il quale era stata spesso attaccata sui social.

Mini dress argento per Blake Lively alla sfilata Versace

Blake Lively alla sfilata di Versace a New York (foto Getty Images)

Blake Lively, però, aveva chiarito la sua posizione: la femminilità non va mostrata con un abito, e la moda serve a stupire e a giocare. Così la bellissima attrice stupisce nuovamente sul red carpet, mostrando un lato sexy grazie allo splendido outfit firmato Versace.

Intanto Blake è al lavoro su una nuova serie tv, ispirata appunto al mondo della moda, per Amazon Prime Vision: l’attrice sarà anche autrice della serie, e secondo alcune indiscrezioni gli outfit e accessori indossati dalla Lively e dagli altri attori saranno poi acquistabili su Amazon al termine di ogni episodio.

Blake Lively in uno dei suoi completi pantalone

Blake Lively alla premiere di “A Simple Favour” (foto di Getty Images)