Bollé Alpine: occhiali da sole per la montagna

Aggiornato il 25 giugno 2019

Con questo gran caldo che sembra non finire mai viene voglia di montagna. Ma proprio in questi luoghi di villeggiatura, posti a importanti altitudini è bene proteggersi gli occhi con occhiali da sole adatti.
Bollé Alpine presenta una nuova collezione di lenti dotate del sistema Carbloglass che protegge contro graffi e urti garantendo leggerezza, resistenza e flessibilità, ideali per chi vuole praticare sport all’aria aperta.

Inoltre la nuova linea Alpine comprende lenti anti-appannamento, idrofobiche ed oleofoiche che non trattengono pioggia o neve e proteggono dalle impronte.

Le montature sono leggere, ma resistenti grazie all’innovativo sistema Thermogrip che garantisce aderenza all’occhiale anche in caso di sudorazione o umidità, regalanto libertà di movimento e stabilità assoluta.

Le lenti Bollè Alpine sono disponibili anche graduate e assicurano una visione perfetta estesa alla porzione laterale della lente, ideale per gli sportivi che vogliono praticare le attività in totale sicurezza.

Articolo originale pubblicato il 24 agosto 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali