
Idee chic per la torta della Cresima
Deve rispettare il sacramento ma essere anche buona e bella: le proposte che metteranno tutti d’accordo.
Se ne parla ormai da anni e la loro storia, nonostante le numerose controversie, va a gonfie vele. Secondo recenti indiscrezioni Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più amata di Hollywood, sono realmente intenzionati a sposarsi quest’estate. Fidanzati dal 2012 e con una famiglia di ben 6 figli, i due divi del cinema avevano già annunciato il loro matrimonio ben due anni fa ma, tra gli impegni lavorativi e le condizioni di salute di Angelina, i preparativi per la cerimonia sono sempre stati trascurati.
Quest’estate riusciranno davvero a coronare il loro sogno d’amore? Secondo una fonte che ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale inglese The Sun “è da tanto tempo che aspettano ma sembra sia arrivato finalmente il momento del fatidico sì”. A quanto pare Brad Pitt si è già messo all’opera per i primi preparativi delle nozze e da bravo rocker, ha immediatamente pensato alla colonna sonora della cerimonia. Udite udite, l’attore americano avrebbe chiesto la partecipazione dei Kings od Leon, la rock band statunitense formatasi nel 1999 che ha pubblicato il suo ultimo album nel 2013, Mechanical Bull, da cui è stato tratto l’ultimo singolo “Temple”.
Brad Pitt è una delle personalità più eccentriche di Hollywood tanto che per il matrimonio vorrebbe farsi tatuare, insieme ad Angelina, uno stesso disegno nello stesso identico posto. Brad è uscito con la rock band. Ha passato l’intera serata parlando a Caleb Followill e ha chiesto loro se gli andava di esibirsi alle sue nozze” ha poi spifferato la fonte al The Sun. Il gruppo musicale, inoltre, sarebbe impegnato in un tour partito a marzo e che vedrà i componenti impegnati almeno fino alla fine di aprile. La data del matrimonio sarà compatibile con i concerti della band? Sicuramente esibirsi durante il matrimonio più atteso dell’anno (sempre che questa volta non ci siano ulteriori cambiamenti di programma) sarebbe un bel colpo per i Kings of Leon, che potranno divertire e intrattenere gli ospiti di Brad e Angelina in un castello della Francia meridionale, o per lo meno è quello che riportano le ultime indiscrezioni sulle nozze.
Articolo originale pubblicato il 4 aprile 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Deve rispettare il sacramento ma essere anche buona e bella: le proposte che metteranno tutti d’accordo.
Un’idea perfetta per contenere il budget e per personalizzare le decorazioni della tavola.
Colori, modelli di abiti, scarpe e borse per creare gli outfit perfetti per una cerimonia in primavera.
Una piccola guida per aiutarvi a scegliere come vestire in occasione di un matrimonio, di un battesimo, di una comunione o di una cresima.
Dalle proposte simboliche ai fiori di primavera, dall’ostia alla colomba, 5 idee da cui lasciarsi ispirare.
Dalle clutch in stuoia intrecciata alle pochette in raso e cristalli, ecco 10 proposte da indossare per battesimi, comunioni, cresime o matrimoni a...
Dall'abito di lino per un invito informale fino al maxi dress di ispirazione gitana, 5 consigli per outfit originali e in linea con le tendenze del...
La soluzione ottimale se si vuole comporre un outfit eleganti e low budget per inviti a matrimoni, battesimi e comunioni.
Classici orologi e gioielli che resteranno nel tempo, ma anche proposte originali per stimolare creatività e passioni.
Colorati, in stampa floreale o animalier, nella sportiva versione in lino o in cady: ecco i modelli low budget per inviti informali.