Calendario dell’Avvento beauty 2018: i migliori

Dalle proposte preziose di Jo Malone London a quelle profumatissime di Rituals fino ai prodotti di bellezza Decléor: ecco le sorprese più belle da regalare a Natale.

Bellezza

Storia

Natale sembra ancora lontano a venire, ma il Calendario dell’Avvento beauty 2018 è già disponibile in autunno, pronto a scatenare la frenesia di shopping e a regalare in un unico cofanetto tanti prodotti di bellezza.

Dal primo dicembre alla viglia di Natale, c’è una crema per il corpo o un rossetto, un profumo o una crema contorno occhi a far felice le beauty addicted.

Scopriamo insieme qual è il Calendario dell’Avvento Beauty da segnare nella wish list delle feste per il Natale 2018.

L’Occitane en Provence

Quest’anno per Natale, L’Occitane en Provence si unisce alla Maison Castlebajac Paris per proporre due calendari, in versione classica e premium dell’avvento pop, festivi e colorati: 24 caselle che racchiudono 24 tesori di bellezza per una piacevole attesa fino a Natale. A 49 e 99 euro.

L’Occitane en Provence (99 euro)

Decléor

Trattamenti skincare lussuosi con il nuovissimo calendario Decléor da aprire in attesa del Natale 2018. All’interno del cofanetto con apertura a libro sono contenuti24 prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo in formato mini taglia e full size. Il prezzo consigliato è di 82 euro.

Decléor (82 euro circa)

Lancôme

Il Calendario di Lancôme in edizione limitata propone prodotti Lancôme in versione minisize e tanti prodotti make-up: mini eyeliner, blush, maschere occhi, sieri, creme, prodotti per il bagno, mini rossetti, body lotion, profumi e molto altro. Disponibile presso i punti vendita Sephora e corner Lancome La Rinascente e Coin a 120 euro.

Lancôme (120 euro)

Jo Malone London

Colonie, candele, prodotti per il corpo e molto altro sono le preziose sorprese nascoste nel calendario dell’avvento beauty di Jo Malone London. Disponibile da novembre online e nelle boutique Jo Malone a 350 euro.

Jo Malone London (350 euro)

Nars

L’Advent Calendar di Nars è un prezioso cofanetto in limited edition con 24 piccoli cassettini che custodiscono rossetti, blush, concealer e molto altro ancora in formato mini. Il prezzo consigliato è di 195 euro.

Nars (195 euro)

Rituals

The Ritual of Advent Calendar include una selezione unica di piccoli segreti di bellezza, tra cui quattro speciali candele dell’Avvento. Il prezzo consigliato è di 60 euro.

Rituals (60 euro)

Manetti & Roberts

È un Calendario dell’Avvento in limited edition quello proposto da Manetti & Roberts in collaborazione con Amazon: 24 proposte beauty, selezionate all’interno dei top brand commercializzati da Amazon. Due le sorprese: Neutro Roberts Olio Doccia Argan Mignon 40ml e l’Acqua Micellare Acqua alle Rose da 100m, mini formati ideali da portare sempre con sé. A 65 euro.

Manetti&Roberts per Amazon (65 euro)

Essence

Essence offre un calendario dell’Avvento in edizione limitata concepita come un piccolo mercatino di Natale: all’interno di ogni scatoletta meravigliose sorprese e prodotti essence per occhi, viso, labbra e unghie. La box può essere riutilizzata per riporre i cosmetici oppure i gioielli. In vendita a 29,99 euro circa.

Essence (29,99 euro circa)

Atelier Cologne

Atelier Cologne reinventa il classico Calendario dell’Avvento proponendo un’incredibile esperienza alla scoperta dei suoi profumi: ogni giorno un profumo diverso, un bagnoschiuma nutriente o una lozione corpo idratante. Disponibile a 62 euro circa.

Atelier Cologne (62 euro circa)

Balmain Paris Hair Couture

Il Gift Calendar di Balmain Paris Hair Couture contiene 10 prodotti per capelli confezionati in una bella scatola stampata: l’elastico per capelli fatto a mano decorato con una “B” color oro e il Leave-In Conditioner per regalare lucentezza ai capelli fino alla Reoair Mask all’olio di argan e tante altre sorprese tutte da scoprire. In vendita su net-a-porter.com a 150 euro.

Balmain Paris Hair Couture (150 euro)

Credits foto: