Capelli castani 2019: novità colore

Dal caramello al mogano, dal dark chocolate al castagna, le sfumature da preferire.

Bellezza

Per i capelli castani 2019 sono tante le novità colore che cavalcano le tendenze in arrivo da passerelle e red carpet delle star più amate: del resto se anche Emma Stone, da sempre nel “team rosse”, ha scelto il castano, un motivo ci sarà?

Essere more non è mai stato, negli ultimi anni, così alla moda! Il trend, infatti, vuole il colore dei capelli sempre più vicino a quello naturale, senza grandi stravolgimenti, con sfumature in grado di accompagnare la ricrescita ma anche i lineamenti del volto.

Dal caldo nocciola al dark chocolate, sui tagli corti o su lunghe acconciature da diva, ecco le novità colore da preferire per i capelli castani 2019.

  • Caramello. Castano ma non troppo: dal miele scuro al nocciola passando per il caramello, sono tante le nuance per chi ama le sfumature chiare, le meches per illuminare il viso, come visto su Olivia Palermo.

    Olivia Palermo (Photo by Edward Berthelot/Getty Images)
  • Castano mogano. Emma Stone è tra le attrici che ci hanno fatto tornare la voglia di castano: la tonalità da lei scelta è un cioccolato scuro con sfumature mogano, perfette per la sua carnagione chiara.

    Emma Stone (Photo by Steve Granitz/WireImage,)
  • Castagna. Un calore che gioca tra il caldo e il freddo, e per questo sta bene a tutte. Le sue sfumature sono perfette per esaltare il movimento di tagli corti come quello di Scarlett Johansson e sottolinearne la femminilità.

    Scarlett Johansson (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
  • Cioccolato freddo. La pelle chiara con sottotono freddo non è un problema se amate i capelli scuri: sono tanti i toni di castano, come il super glamour cioccolato freddo, ad abbinarsi a questa carnagione, anzi a sottolinearla con un piacevole contrasto, come su Selena Gomez.

    Selena Gomez (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)
  • Dark chocolate. Lana Del Rey ci insegna come sfumature di cioccolato scuro possano incorniciare il volto ed essere schiarite sulle punte con un effetto quasi color block originalissimo e di sicura riuscita, specialmente con capelli lisci.

    Lana Del Rey (Photo by Karwai Tang/WireImage)