
Arriva la conferma della reunion di Friends
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
Cosa sapere sul catalogo Netflix Italia dicembre 2017, le migliori produzioni Netflix originali e non di serie tv e film da vedere a Natale.
Con l’arrivo dell’inverno e delle vacanze di Natale non c’è momento migliore dell’anno per coccolarsi con serie tv, film e documentari: il catalogo Netflix di dicembre 2017 è ricco di serie tv, film originali e non, si potranno dunque recuperare gli episodi delle serie tv preferite, ma anche iniziare a vedere nuovi serial e prodotti cinematografici. Come sempre, infatti, l’offerta di Netflix Italia è molto vasta, in quanto saranno pubblicate sulla piattaforma streaming, a dicembre 2017, numerose novità, inclusa la seconda attesa stagione di The Crown, oltre a numerosi cult di Natale e film imperdibili, come il Premio Oscar The Revenant con Leonardo DiCaprio e The Danish Girl.
Non avete ancora iniziato a recuperare gli episodi e le uscite dei mesi passati? È l’ora di darsi da fare, perché queste mese arriveranno sulla piattaforma streaming produzioni originali Netflix e non davvero imperdibili. Volete scoprire quali? Ecco tutte le novità di dicembre del catalogo Netflix Italia 2017.
Il mese di dicembre è attesissimo sia per l’arrivo di nuove serie tv, sia per i grandi ritorni, come quello di The Crown. Nei mesi scorsi abbiamo visto tornare in streaming alcune delle serie Netflix più acclamate di sempre, come Stranger Things, e non si poteva concludere l’anno altrimenti se non in bellezza. Nello specifico, ecco il calendario Netflix Italia di dicembre 2017 per quanto riguarda le serie tv originali.
C’è grande attesa per l’arrivo di Dark, nuova serie Netflix e primo prodotto tedesco della piattaforma streaming. Thriller, noir, con atmosfere sovrannaturali, la prima stagione ruota intorno alla scomparsa di due bambini nella cittadina tedesca di Winden. Questo evento apre un abisso che stravolge il concetto di tempo: la domanda non è chi li abbia rapiti, ma quando.
Visualizza questo contenuto su
Easy è una serie antologica comica nata dalla creatività di Joe Swanberg che esplora diversi personaggi che vivono a Chicago mentre cercano di farsi strada nel caos della vita quotidiana, tra amore, sesso, tecnologia e cultura. I nuovi otto episodi vedono la partecipazione di numerosi attori, tra cui Orlando Bloom, Dave Franco, Emily Ratajkowski e molti altri.
Visualizza questo contenuto su
Per il Ponte dell’Immacolata non prendete impegni: torna la seconda stagione di The Crown, la serie tv di Netflix sulla vita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. I nuovi 10 attesissimi episodi copriranno un arco temporale di 9 anni, dal 1956 al 1964 e, al centro della vicenda, resteranno i problemi coniugali tra la Regina Elisabetta e il marito, le relazioni amorose della Principessa Margaret, che nel 1961 si sposerà con Antony Armstrong-Jones (Conte di Snowdon), l’infanzia del Principe Carlo, gli scandali e gli intrighi politici sia a livello nazionale sia a livello internazionale.
Visualizza questo contenuto su
Torna Trollhunters, la serie tv Netflix realizzata in CGI e creata da Guillermo del Toro, con i nuovi episodi. Questa la sinossi ufficiale: “nel mondo sotterraneo dei troll, una colossale guerra tra bene e male va avanti da secoli. Segui Jim e i suoi amici mentre affrontano i troll delle Terre oscure nella seconda stagione di Trollhunters“.
Visualizza questo contenuto su
Se amate il tipo di commedia proposta da Ashton Kutcher, non potete perdere la seconda stagione di The Ranch, il terzo show più seguito di Netflix.
Visualizza questo contenuto su
È una commedia con Russell Peters che ruota intorno a un detective di Toronto che deve risolvere un caso di omicidio mentre si trova in India per fare visita al padre.
Visualizza questo contenuto su
Le amiche di mamma è una sit-com statunitense, sequel della serie Gli Amici di Papà, andata in onda dal 1987 al 1995. In tempo per Natale arriva la terza stagione con 9 nuovi episodi.
Visualizza questo contenuto su
Sertie tv Netflix spagnola, segue le vicende di quattro donne di diversa provenienza – Lidia, Carlota, Ángeles e María Inmaculada detta Marga – che vengono assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni, prima grande compagnia telefonica spagnola, a Madrid, nel 1928. Ognuna di loro deve affrontare problemi personali e familiari, riuscendo a emanciparsi e ad affermare la propria indipendenza, in una Spagna in cui i diritti delle donne sono molto limitati. La seconda stagione è ambientata sei mesi dopo la prima: un nuovo management scombussola la vita aziendale, gli amici giocano un brutto scherzo, Lidia affronta la fine di una storia e Sara soffre di una crisi d’identità.
Visualizza questo contenuto su
Non solo serie TV originali Netflix: ecco anche qualche interessante aggiunta al catalogo di dicembre di serie tv non prodotte dalla piattaforma streaming.
Vi segnaliamo anche i titoli dei principali film prodotti da Netflix e disponibili da dicembre da non perdere:
Oltre ai film Netflix, non mancano anche le aggiunte dei migliori cult natalizi di sempre e dei film più belli degli ultimi anni: pronti a trascorrere un super Natale davanti alla smart TV o al pc?
Articolo originale pubblicato il 29 novembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il 10 luglio
La serie prodotta e interpretata dall'attrice è in arrivo su Prime Video
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
Destinati sopratutto ai giovanissimi, gli otto episodi ci portano tra gli ombrelloni della costa adriatica durante un'estate di passione per i due ...
La nostra personalissima selezione, tra storia e ironia, indagini e mondi fantastici
Commedie, avventura, gialli e pellicole per tutta la famiglia