
Jennifer Lawrence mette in vendita il suo attico
In questi mesi l'attrice ha dovuto rivedere il prezzo dell'appartamento scendendo a 12 milioni di dollari
Catchin Fire: ecco il nuovo teaser poster per il secondo capitolo di Hunger Games, interpretato da Jennifer Lawrence.
Catching Fire, secondo capitolo di Hunger Games, uscirà al cinema tra pochi mesi: il 22 novembre 2013 è la data fatidica per rivedere Jennifer Lawrence su grande schermo infiammare gli animi dei distretti sottomessi a Capitol City.
=> Guarda i video dal set di Catching Fire
La produzione sta sfruttando al meglio la promozione del film, centellinando immagini e poster ufficiali. Da poche ore, infatti, è stato rilasciato il teaser poster di Catching Fire, immagine ufficiale che identificherà la locandina del film. La fenice già presente in Hunger Games diventa ora sempre più importante e imponente, tanto da riempire l’intero poster avvolta da una fiamma abbagliante.
È questo il simbolo di Katniss Everdeen, interpretata da un’attrice giovane e che sa già difendersi bene nel panorama hollywoodiano contemporaneo. Jennifer Lawrence sembra essere una ragazza di fuoco nel film e, più ingenerale, nel lavoro. Pur essendo il volto dell’eroina di una saga, l’attrice ha dimostrato di non essere rimasta ancorata alla parte: lo dimostra il Golden Globe assegnatole come Miglior attrice protagonista in una commedia.
=>Guarda le foto di Jennifer Lawrence in Catching Fire
Possiamo già immaginare che Catching Fire sarà un film esplosivo, sia nei temi che nei modi: la trama del film ci racconta di una rivoluzione, la cui scintilla partirà proprio dall’azione di Katniss; la bella vincitrice degli Hunger Games aveva già saputo mostrare la sua forza, sconvolgendo le regole del reality. Jennifer Lawrence sembra avere il temperamento più adatto a un ruolo del genere, in una saga che, almeno sinora, ha dimostrato di essere di ottima qualità.
Di seguito, il teaser poster di Catching Fire.
Fonte: BadTaste
Articolo originale pubblicato il 15 gennaio 2013
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
In questi mesi l'attrice ha dovuto rivedere il prezzo dell'appartamento scendendo a 12 milioni di dollari
L'attrice e il regista italiano gireranno una pellicola tratta dalla vera storia di una informatrice della mafia americana.
La cantante, molto amica dell'attrice, si occuperà di mettere in piedi una grande festa in previsione delle sue nozze.
L'attrice si apre come mai prima, e spiega perché vuole sposare il compagno.
Al cinema in Italia dal 6 giugno il dodicesimo film della saga sui mutanti dei fumetti Marvel: ecco cosa vedrete in questo nuovo avvincente capitolo.
Maria Grazia Chiuri ha realizzato una capsule per l'Autunno 2019 dedicata all'indirizzo della Maison: ecco la nuova it bag.
L'attrice si è fatta vestire da sua cugina, la stilista Lauren Wells, per questa occasione speciale.
Dopo l'anno sabbatico, l'attrice torna a recitare in un film indipendente e nel nuovo cinecomic degli X-Men.
L'attrice di Hunger Games si sposerà entro l'anno, dopo la proposta di matrimonio arrivata a soli otto mesi dall'inizio della relazione.
L'attrice e il compagno sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi durante una partita di hockey.