Charlene di Monaco look vintage per la foto di Natale con i gemelli e Alberto

I principi Jacques e Gabriella sono i protagonisti della cartolina di Natale della famiglia reale monegasca, insieme alla madre splendente in un abito rosso.

Storia

La Principessa Charlene di Monaco posa con il Re Alberto II e i gemelli Jacques e Gabriella per la foto di Natale, scegliendo un look vintage alla Grace Kelly.

Quest’anno i reali di tutto il mondo hanno deciso di condividere le loro cartoline augurali, come fatto nei giorni scorsi da Kate Middleton con tutti i suoi bambini e Meghan Markle.

Elegantissima in rosso e con orecchini e collana di perle, Charlene ha sulle ginocchia il piccolo Jacques, con gilet e pantalone neri, camicia bianca e sneakers, mentre Gabriella è al fianco del papà Alberto in un abito bianco molto angelico, con sottogonna di tulle e Mary Jane dorate. Il Re indossa un fazzoletto rosso nel taschino, abbinato allo splendido abito della moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎄Christmas Card🎅 🎄Christmas Card of Royal Family of Monaco (Prince Albert II,Princess Charlene,Hereditary Prince Jacquest and Princess Gabriella)🎅 . 📷: Monaco Palais Princier . #monacoroyalfamily #monacoroyal #princealbert #princesscharlene #hereditaryprincejacques #princessgabriella

Un post condiviso da 👑Royal Family👑 (@rroyalfamilyy) in data:

Un ritratto rilassato, di una famiglia felice, accanto a un lussuoso albero di Natale addobbato, un’immagine scattata dalla fotografa svizzera Vanessa von Zitzewitz, che si è divertita a ritrarre i gemelli: “C’è molta complicità tra loro, erano tranquilli durante la foto, sono sempre in armonia“.

La fotografa ha scattato anche la seconda immagine che accompagna la cartolina natalizia dei reali di Monaco, condivisa da Charlene con la didascalia “12 giorni a Natale”, che ritrae solo i due bambini, con degli addobbi di Natale tra le mani. La dolcezza di Gabriella che appoggia il viso sulla spalla del fratellino ha colpito tutti, portando i due in vetta, tra i Royal Babies più amati dal web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

12 days until Christmas 🎄

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

Già lo scorso mese gli eredi di Charlene e Alberto di Monaco avevano catturato l’attenzione della stampa internazionale durante il loro primo viaggio a Parigi, quando sono stati ritratti mentre giocavano tra le stanze del palazzo presidenziale francese, con Brigitte Macron.