
Charlize Theron posa senza veli per W Magazine
Charlize Theron ha posato per il numero di febbraio di W Magazine in uno scatto in bianco e nero e, soprattutto, senza veli.
Charlize Theron ha posato per il numero di febbraio di W Magazine in uno scatto in bianco e nero e, soprattutto, senza veli.
Il 2016 per Charlize Theron inizia con uno scatto: l’attrice sudafricana ha infatti posato per il nuovo numero di W Magazine, in uscita il prossimo 12 gennaio, ma non si tratta una foto qualunque.
La bellissima attrice e (forse) ex fiamma di Sean Penn ha posato senza veli sotto la lente del fotografo Peter Lindberg: in uno scatto in bianco e nero, Charlize è stata ritratta tra le lenzuola di un letto con capelli arruffati e con pochissimo make up, mentre guarda verso l’obiettivo.
Nonostante la scelta dello scatto monocromaticon dall’immagine riesce a trasparire tutta la sensualità e la bellezza dell’attrice premio Oscar, che ha posato con nient’altro se non con un prezioso anello firmato Dior al dito, lasciandosi avvolgere dal lenzuolo bianco.
Nel numero di febbraio Charlize parla anche del suo ruolo da eroina nella pellicola diretta da George Miller, “Mad Max: Fury Road” (uscita in Italia lo scorso 14 maggio):
Al mio personaggio in Mad Max: Fury Road, l’Imperatrice Furiosa, manca un braccio, ma nel film non viene spiegato come sia accaduto, non ce l’ha e basta. Non penso che il personaggio avrebbe le stesse ‘gravitas’ se non fosse stata ingiuriato, se non avesse l’arto amputato.
In una video intervista rilasciata al magazine online, Charlize ha anche svelato quale è stata la prima volta che ha visto una scena di sesso in un film: “La prima volta che ho visto qualcosa del genere da piccola – ed è sempre fissa nella mia testa perché è stata proprio la prima volta in assoluto – è stata forse quando avevo sette anni”. Ha continuato l’attrice raccontando al magazine:
Era in televisione, sarei dovuta essere a letto a dormire, invece sono entrata nella stanza con la tv e ho visto la scena in Body Heat in cui loro sono a letto e lei ha una mano sotto queste lenzuola bianche e ‘strofina’, anche in maniera un po’ aggressiva, non molto discreta. Da piccola sapevo che c’erano ‘parti’ degli uomini e ‘parti’ delle donne e sapevo che le mani di lei erano sicuramente sulle sue parti e pensavo ‘che cosa?!’.
In occasione dello stesso numero, che ha celebrato numerose stelle del cinema hollywoodiano, uomini e donne, sono in molti i nomi che hanno posato per la rivista da Jake Gyllenhaal a Richard Gere e Brian Cranston e ancora Margot Robbie, Amy Schumer e Jane Fonda; sei sono invece le copertine che accompagneranno la sua uscita, dedicate a Carey Mulligan, Rooney Mara, Alicia Vikander, Brie Larson, Saoirse Ronan e a un solo uomo, il premio Oscar Eddie Redmayne.
.@CharlizeAfrica will never forget watching her first sex scene, at the age of seven: https://t.co/iscc0rMQMF pic.twitter.com/IQFoMsOUsA
— W magazine (@wmag) January 5, 2016
Articolo originale pubblicato il 7 gennaio 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice annuncia una consistente donazione per supportare i più bisognosi in questo lockdown.
L'attrice, lontana dal red carpet, sceglie un look comodo e casual adatto ad ogni donna.
I più grandi divi di Hollywood hanno fatto un video per invitare gli americani a votare.
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!
L'attrice ha stupito con l'insolita calzatura, tra i trend di questo 2020
La foto stellare condivisa su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan!
L'attrice, sul red carpet degli Oscar 2020 al fianco di Rami Malek, ha sfoggiato una acconciatura simile a una già vista ai SAG Awards
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ogni caso è sfavillante
Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali
Scarlett Johansson, Charlize Theron e Renée Zellweger hanno brillato tra pailettes e colori scintillanti