Charlize Theron rivela perché è finita la storia con Sean Penn
Dopo mesi di speculazioni, in una recente intervista Charlize Theron ha voluto fare chiarezza circa la fine della sua storia con l'attore Sean Penn.
Dopo mesi di speculazioni, in una recente intervista Charlize Theron ha voluto fare chiarezza circa la fine della sua storia con l'attore Sean Penn.
Nonostante le speculazioni di vari giornali internazionali che di tanto in tanto rimbalzano sul web, la storia tra Charlize Theron e Sean Penn è veramente arrivata al capolinea, ma per un anno e mezzo hanno fatto sognare il mondo con la loro storia d’amore.
Dopo 18 anni di lunga amicizia, tra i due attori era finalmente sbocciato l’amore ma, una volta ritrovato, hanno capito che non era destinato a durare: in una recente intervista con WSJ Magazine Charlize ha spiegato come la decisione di mettere un punto alla relazione sarebbe arrivata da entrambe le parti.
Eravamo in una relazione e poi non ha più funzionato. Entrambi abbiamo deciso di separarci, ecco tutto.
Dopo la sua rottura i tabloid americani hanno continuato a speculare circa la fine della storia, alcuni ipotizzando il fatto che avesse smesso di punto in bianco di scrivere a Penn (tecnica chiamata “ghosting”): “C’è questo bisogno di rendere le cose ‘sensazionali’. Quando esci da una relazione deve esserci qualche sorta di storia o del dramma. E quella cosa del mio ghosting, davvero non so ancora che cosa sia”.
L’attrice ha rivelato come tra le altre speculazioni ci fossero quelle che vedevano Penn pronto ad adottare il figlio di Charlize, Jackson, subito smentite dalla star con molta tristezza, tanto da non riuscire quasi a trattenere le lacrime: “Le storie che dicono che Sean era pronto ad adottare Jackson e tutto il resto non erano vere. Non è qualcosa che succede in 18 mesi. Non puoi farlo ad un bambino”.
We are so excited to introduce our April 2016 cover star @CharlizeAfrica https://t.co/VgDVOCtBwr #charlizetheron pic.twitter.com/PsVJ0LbZDL
— WSJ Magazine (@WSJMag) March 29, 2016
La diva spiega come il figlio capisca “che la mamma frequenta uomini ma che non ha un padre. Bisogna essere molto attenti e onesti riguardo queste cose, e Sean è stato bravo con tutto questo […]. E nella mia onestà circa il volere altri figli, c’era una consapevolezza che una relazione doveva arrivare a qualche punto prima che accadesse, che è ciò che speri ma che alla fine non è accaduto”.
Dopo la rottura della relazione tra Charlize e Penn e dopo sei mesi di attes,a Charlize è diventata mamma di August, che compirà il suo primo anno di vita la prossima estate: l’attrice, infatti, non ha mai fatto segreto del suo istinto materno, dichiarando sempre di voler molti figli. Questo vuol dire che presto si aggiungeranno altri membri? L’attrice ha dichiarato di non saperlo, ma “ho sempre saputo di voler più di un figlio, sempre”.
In occasione del nuovo numero del magazine, che dovrebbe uscire il prossimo 2 aprile, l’attrice ha posato sia per la copertina – in cui ha indossato un crop top nero con dolcevita e slip sur ton sfoggiando il suo tipico taglio corto e spettinato – e per qualche scatto a colori e in bianco e nero per l’intervista, dove ha indossato un crop top e slip bianchi.
Articolo originale pubblicato il 30 marzo 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema