
Charlotte Casiraghi e Carole Bouquet: rapporto difficile
Il rapporto tra nuora e suocera, fino ad oggi perfetto, sembra avere delle crepe dalla nascita di Balthazar.
Look casual e comodo, ecco cosa ha scelto di indossare la neo signora Rassam per la prima uscita pubblica dopo le nozze.
Charlotte Casiraghi era in prima fila ieri alla sfilata di debutto della linea di moda di sua cugina Pauline Ducruet durante la Parigi Fashion Week. La giovane socialite, 25 anni, ha avuto il sostegno non solo della neo sposa, ma anche di mamma Stéphanie di Monaco, del fratello Louis e il padre Daniel, presente alla sfilata con la nuova moglie Kelly-Marie Lancien. Charlotte Casiraghi ha optato per un look casual, con jeans strappati.
“Ho avuto un sacco di dubbi, ma oggi non c’è spazio per questo. Oggi il mio sogno si avvera” ha scritto Pauline Ducruet, oggi stilista, su Instagram. Proprio lei sui social aveva snocciolato anticipazioni e qualche dettaglio del matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam.
Alter Designs, questo il nome del brand unisex disegnato dalla figlia di Stéphanie di Monaco, in prima fila ad applaudirla. Non sono mancati il fratello Louis, che convolerà a nozze con Marie Chevallier entro l’anno, e il padre Daniel Ducruet, che ha posato sorridente con il resto della famiglia. Nonostante le tante tensioni tra Stéphanie e l’ex marito, la coppia ha un rapporto molto civile per il bene dei figli.
E così Pauline Ducruet, sportiva e personaggio tv in Francia, ha riunito tutti per il suo debutto parigino. Una jumpsuit bianca, con una inserzione denim, e scarpe basse nere. Un look minimal per non distogliere l’attenzione dalla sua nuova linea d’abbigliamento.
Gli occhi erano ovviamente puntati su Charlotte Casiraghi, alla sua prima uscita pubblica dopo le nozze. Giacca, t-shirt bianca, jeans stracciati, la socialite porta avanti il suo comfywear, alternato ai look glamour dei red carpet. Charlotte così fa tendenza, e mostra una nuova sfaccettatura comoda per la donna, senza rinunciare alla sua bellezza.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il rapporto tra nuora e suocera, fino ad oggi perfetto, sembra avere delle crepe dalla nascita di Balthazar.
La socialite ha scelto una frangetta spettinata molto di tendenza questo autunno.
A nove mesi dalla nascita di Balthazar, la socialite potrebbe essere nuovamente in dolce attesa.
Il figlio di Stephanie di Monaco e Marie Chevallier hanno detto Sì prima con rito civile e poi religioso nel weekend.
La socialite e il marito hanno trascorso qualche giorno in Italia, sul Pacha III, imbarcazione appartenuta a Stefano Casiraghi.
La socialite e il produttore hanno celebrato un secondo matrimonio, questa volta in Provenza.
La socialite, che ha detto Sì lo scorso 1° giugno, passa i suoi vecchi abiti a sua sorella, la Principessa Alexandra di Hannover.
La moglie di Pierre Casiraghi è la più elegante della serata (dopo la sposa, of course) in un abito couture Dior.
Per le nozze con Dimitri Rassam, la figlia della principessa di Monaco omaggia la nonna indossando un suo collier di diamanti di Cartier.
DireDonna vi mostra le prime foto del matrimonio dell'anno, e vi svela l'omaggio a Grace Kelly.