
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Visualizza questo contenuto su
La coppia Brescia-Savino ce la sta mettendo proprio tutta. E i risultati si vedono: sono 2.817.000 i telespettatori che hanno guardato la prima puntata della 9° edizione (andata in onda il 18 settembre) di Colorado Cafè, facendo ottenere alla trasmissione uno share medio pari al 14,43%.
Ma il picco più alto della puntata si è raggiunto quando sul palco è salito il nuovo prototipo di Baz 4.0, interpretato dal grande Marco Bazzoni (in alto lo sketch che ha tenuto incollati davanti al teleschermo 4.700.000 italiani, per uno share del 18,57%).
Colorado è un programma che “fa scopa” con Italia 1. Partendo dalla seconda serata è riuscito a diventare un programma di culto. […] Dopo il successo clamoroso della scorsa edizione era doveroso riproporlo subito.
Dichiara alla stampa il direttore di rete Luca Tiraboschi.
Pare proprio che la new entry Nicola Savino (accompagnato dall’inseparabile Digei Angelo) stia facendo un ottimo lavoro.
Merito soprattutto dei comici che continuano a riempire la prima serata di Italia 1. Per citarne alcuni: i Fichi D’India, che continuano a riscuotere un grandissimo successo; oppure il grande Pucci (“È cambiato tutto”) che nella prima puntata ha basato il suo monologo comico sul superenalotto, spiegando ai presenti cosa farebbe con la vincita:
Compravo il Milan e lo estinguevo.
Insomma, vale proprio la pena di vedere il secondo appuntamento con Colorado Cafè, in onda questa sera alle ore 21,10 su Italia 1.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari