Come copiare il make-up di Kristen Stewart

Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.

Pubblicato il 31 maggio 2019

Occhi verde neon e gloss lucidissimo: non è passato inosservato il make-up di Kristen Stewart sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art che si è tenuta a Seul, nella Corea del Sud. Un trucco occhi fluo e una nail art coloratissima facile da copiare anche per chi è alle prime armi in fatto di trucco.

Kristen Stewart (Photo by Han Myung-Gu/WireImage)

L’attrice, da tempo musa e testimonial della Maison di Rue Cambon, è solita stupire i fan con cambi improvvisi di look, con nuovi tagli di capelli, colori inattesi e un trucco che – di volta in volta – la fa apparire completamente diversa.

E la Bella Swan di Twilight non poteva resistere al trend fluorescente che ha contagiato diverse sfilate nella passata stagione: alla classica camicia bianca Chanel e agli shorts in pelle nera ha regalato un twist punk rock anni ’80 con il make-up del truccatore Beau Nelson, una serie di collane a catena e una manicure gialla e corallo.

Visualizza questo post su Instagram

#kristenstewart at #CHANELmetiersdarts #chanel hair by @hairbyadir makeup @beau_nelson styling @taraswennen

Un post condiviso da Beau Nelson (@beau_nelson) in data:

Ecco i prodotti di bellezza consigliati dalla redazione con cui copiare il make-up di Kristen Stewart.

  • Stylo Yeux Waterproof di Chanel (26 euro)

    Nuance Mare Chiaro per la Stylo Yeux Waterproof di Chanel, una matita occhi waterproof dal tratto a lunga tenuta, che resiste all’acqua, all’umidità e al sebo.

  • Ombre Prèmiere di Chanel (32 euro)

    Sempre di Chanel Ombre Prèmiere color verde con cui sfumare la matita e creare un intenso smoky eyes. La consistenza in polvere, morbida all’applicazione, offre un colore intenso, facile da sfumare e a lunga tenuta.

  • Dior Addict Stellar Shine (34,90 euro)

    Per le labbra nude, Dior Addict Stellar Shine, tonalità Claire de Lune, il rossetto Dior caratterizzato da una brillantezza e da colori eccezionali che riflettono in modo impeccabile la luce.

  • Orgasm di Nars (40,50 euro)

    Generosa la passata di blush. Il consiglio della redazione? Orgasm di Nars, dal perfetto equilibrio tra rosa, pesca e oro, rende le guance luminose con un finish naturale. Adatto a tutte le carnagioni, il suo colore, leggero e modulabile, si declina in una vasta gamma di effetti, dal più naturale all’ultra brillante.

  • O.P.I. (13 euro)

    Corallo e giallo canarino le unghie, da scegliere nella solare collezione Lisbon di O.P.I. La formula contiene oligomeri che creano legami quando attivati dai foto iniziatori contenuti nel Gloss.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Prodotti di bellezza