Come copiare il make-up di Kristen Stewart

Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.

Bellezza

Storia

Occhi verde neon e gloss lucidissimo: non è passato inosservato il make-up di Kristen Stewart sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art che si è tenuta a Seul, nella Corea del Sud. Un trucco occhi fluo e una nail art coloratissima facile da copiare anche per chi è alle prime armi in fatto di trucco.

Kristen Stewart (Photo by Han Myung-Gu/WireImage)

L’attrice, da tempo musa e testimonial della Maison di Rue Cambon, è solita stupire i fan con cambi improvvisi di look, con nuovi tagli di capelli, colori inattesi e un trucco che – di volta in volta – la fa apparire completamente diversa.

E la Bella Swan di Twilight non poteva resistere al trend fluorescente che ha contagiato diverse sfilate nella passata stagione: alla classica camicia bianca Chanel e agli shorts in pelle nera ha regalato un twist punk rock anni ’80 con il make-up del truccatore Beau Nelson, una serie di collane a catena e una manicure gialla e corallo.

Ecco i prodotti di bellezza consigliati dalla redazione con cui copiare il make-up di Kristen Stewart.

  • Stylo Yeux Waterproof di Chanel (26 euro)

    Nuance Mare Chiaro per la Stylo Yeux Waterproof di Chanel, una matita occhi waterproof dal tratto a lunga tenuta, che resiste all’acqua, all’umidità e al sebo.

  • Ombre Prèmiere di Chanel (32 euro)

    Sempre di Chanel Ombre Prèmiere color verde con cui sfumare la matita e creare un intenso smoky eyes. La consistenza in polvere, morbida all’applicazione, offre un colore intenso, facile da sfumare e a lunga tenuta.

  • Dior Addict Stellar Shine (34,90 euro)

    Per le labbra nude, Dior Addict Stellar Shine, tonalità Claire de Lune, il rossetto Dior caratterizzato da una brillantezza e da colori eccezionali che riflettono in modo impeccabile la luce.

  • Orgasm di Nars (40,50 euro)

    Generosa la passata di blush. Il consiglio della redazione? Orgasm di Nars, dal perfetto equilibrio tra rosa, pesca e oro, rende le guance luminose con un finish naturale. Adatto a tutte le carnagioni, il suo colore, leggero e modulabile, si declina in una vasta gamma di effetti, dal più naturale all’ultra brillante.

  • O.P.I. (13 euro)

    Corallo e giallo canarino le unghie, da scegliere nella solare collezione Lisbon di O.P.I. La formula contiene oligomeri che creano legami quando attivati dai foto iniziatori contenuti nel Gloss.