Come tornare in forma con la Dieta dei 22 giorni di Beyoncé

La cantante ha perso molto peso per tornare sul palco dopo la nascita dei due gemelli nel 2017.

News

Storia

Beyoncé ha svelato la Dieta dei 22 giorni, che l’ha aiutata a tornare in forma dopo la gravidanza e a preparasi a Coachella 2018.

Attraverso il suo sito ufficiale e il suo canale YouTube, infatti, la cantante ha condiviso il suo regime nutrizionale, con segreti, prodotti vegetali e racconti personali. Beyoncé, al momento impegnata nella promozione del live action Disney Il Re Leone, si mette a nudo, e rende pubblico il suo peso post gravidanza nel mini documentario che accompagna la sua dieta.

Beyoncé e Blue Ivy alla prima de Il Re Leone (foto Getty Images)

La cantante pesava 79 chilogrammi per 1,69 m di altezza dopo la nascita dei gemelli Rumi e Sir Carter. Nel video possiamo seguire la sua trasformazione fisica grazie alla 22 Days Nutrition, in preparazione della performance al Coachella Festival. Beyoncé è assistita da Marco Borges, fisiologo e ideatore di questa dieta interamente a base naturale.
Dopo aver dato alla luce i gemelli mi sentivo come se il mio corpo non fosse mio“, racconta l’artista.

Il nuovo film di Beyoncé su Netflix
Beyoncé al Coachella 2018 (foto Getty Images)

In cosa consiste la Dieta del 22 giorni? Bisogna creare delle abitudini sane, completamente a base vegetale, con dei pasti pensati appositamente per ogni persona che deve seguirla per 22 giorni a seconda delle sue necessità. La dieta, infatti, non serve solo a perdere peso, ma anche ad acquistare energie e buon umore. Niente digiuni o cambiamenti drastici, questo metodo si basa a detta della star di un’alimentazione ricca di ciò che fa bene al nostro organismo. Il tutto è accompagnato da una linea di prodotti organici e vegetali, consigliati sul sito di Beyoncé.

Grammy Awards 2017: Beyoncé in Peter Dundas (foto Getty Images)

Sfruttiamo il potere delle verdure, sfruttiamo il potere delle piante, sfruttiamo il potere degli alimenti non trasformati e il più vicino possibile alla natura per il bene del nostro organismo” racconta Marco Borges nel video.

Beyoncé ha così modificato il suo regime alimentare, aiutata da molto esercizio fisico e da uno stile sano anche finita la dieta.

Visualizza questo contenuto su

Credits foto: