La data del secondo matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin

La coppia è pronta a dire nuovamente Sì, questa volta in grande stile.

News

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposeranno a breve per la seconda volta, e il Daily Mail ha svelato la data del matrimonio bis. Le voci si rincorrevano da tempo e inizialmente si era ipotizzato il 13 settembre, giorno del loro primo anniversario di matrimonio.

La nota testata giornalistica inglese, invece, ha rivelato che il secondo matrimonio, molto più in grande del primo, si svolgerà il 30 settembre.

Il cantante e la modella avevano optato per una cerimonia solo civile lo scorso anno a New York, con pochi invitati e top secret fino all’ultimo momento. Il matrimonio religioso era stato rimandato a causa dei problemi di salute mentale di Justin Bieber, ma Hailey Baldwin era ansiosa di raggiungere anche questo traguardo. Così, dopo averlo rimandato lo scorso febbraio, il matrimonio bis arriverà questo 30 settembre.

Justin Bieber confessa le sue dipendenze
Justin Bieber e Hailey Baldwin (foto Getty Images)

La location non sarà la California, dove la coppia vive, o il Canada, stato d’origine del cantante, come ipotizzato nelle scorse settimane. Il matrimonio si celebrerà sulla costa della South Carolina, più precisamente a Palmetto Bluff, dove la coppia è stata vista impegnata nei preparativi. Si parla di un lussuoso resort, lo stesso nel quale Justin si è spesso ritirato per riposarsi durante i periodi più bui.

Secondo il sito TMZ la coppia avrebbe scelto degli inviti molto particolari a mo’ di fumetto. Sempre a detta del sito scandalistico, la party planner ingaggiata sarebbe Mindy Weiss, nota per aver lavorato con le Kardashian, Heidi Klum e Katy Perry. La lista degli invitati è ovviamente top secret.

Visualizza questo post su Instagram

Go best friend that’s my best friend

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Durante una recente intervista con The Cut Hailey aveva rivelato di sognare una cerimonia stile fantasy piena di luci e candele. La modella aveva anche le idee molto chiare sulla scelta della damigella d’onore: sua sorella Alaia.
I fan intanto sperano di poter ammirare qualche attimo questo momento felice, a differenza di quanto successo con le prime nozze, delle quali non è stato mai diffuso alcuno scatto.