
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'attrice racconta i momenti più difficili della sua vita, tra cui la perdita di una bambina al sesto mese di gravidanza.
Demi Moore rivela momenti oscuri del suo passato nella sua nuova autobiografia, uno stupro e un aborto che hanno cambiato per sempre la sua vita. Inside Out, questo il titolo delle sue memorie, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre. Le anticipazioni sembrano già scuotere il mondo dorato di Hollywood.
Demi Moore si apre completamente nella sua prima autobiografia, raccontando il lungo abuso di alcool, pillole e droghe che l’ha tenuta spesso lontana dal cinema.
Solo poche settimane fa Brad Pitt aveva descritto i 18 mesi negli alcolisti anonimi per tornare sobrio dopo il divorzio. Secondo quando raccontato dall’attrice, tutto è iniziato a 15 anni, quando ha lasciato la famiglia per la California, dopo i tanti tentati suicidi della madre. Qui lo stupro, il momento più drammatico della sua vita, che l’ha introdotta, prima del successo mondiale con film come Ghost e Soldato Jane, al mondo degli eccessi e degli abusi di sostanze.
Già mamma di tre figli, avuti dall’ex marito Bruce Willis, Demi Moore cade di nuovo nel baratro a 42 anni, quando perde la figlia che aspettava dal terzo marito, Ashton Kutcher. La bambina mai nata si sarebbe dovuta chiamare Chaplin Ray. L’attrice, al sesto mese di gravidanza, ha un aborto, che le stravolge nuovamente la vita.
In seguito a questo terribile episodio Demi e Ashton hanno provato ancora ad avere figli, anche usando tecniche per la fertilità, ma senza successo. La Moore è così finita nel tunnel dei farmici, in particolare con il Vicodin, un potente antidolorifico che può avere gli effetti di una droga se assunto in dosi eccessive rispetto alle prescrizioni.
“Parte della mia vita stava andando chiaramente a rotoli. Ora sono pulita, ma allora non avevo una carriera né una relazione stabile” ha raccontato l’attrice al New York Times per presentare il libro.
Demi Moore tornerà in televisione nel 2020 con la nuova serie tv Brave New World, nel ruolo di Linda, la madre del protagonista di questo nuovo show ambientato in una realtà distopica.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe