La dichiarazione romantica di Jennifer Lopez per l’anniversario con Alex Rodriguez

La dolce dedica è stata pubblicata sul profilo Instagram della star, insieme ad alcune foto della coppia con i figli.

Jennifer Lopez fa la sua dichiarazione romantica per l’anniversario con Alex Rodriguez in un post su Instagram. L’attrice e cantante dedica all’ex giocatore di baseball un dolce messaggio, accompagnato da alcune loro foto, per festeggiere i due anni insieme.

Jennifer Lopez fa sul serio con Rodriguez, conosciuto due anni fa, e da allora suo compagno. Dopo il divorzio dal cantante Marc Anthony, padre dei suoi due figli, Max e Emme, JLo ha ritrovato l’amore.

Jennifer Lopez dichiara il suo amore per Alex
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (foto Getty Images)

Due anni di risate. Due anni di divertimento. Due anni di avventure. Di entusiamo nel crescere e nell’imparare. Di amicizia, ha esordito Jennifer Lopez su Instagram.

Dopo i dieci giorni della dieta social, la cantante torna sul suo profilo per la dedica d’amore.

Tanto amore. Tu rendi il mio mondo un posto più tranquillo e sicuro. Nel bel mezzo della nostra vita sempre in movimento. Mi fai di nuovo sentire come una ragazzina“, continua.

La dichiarazione romantica di Jennifer Lopez è stata accompagnata da foto con Alex Rodriguez e uno splendido scatto privato della coppia con i loro quattro figli, i gemelli di Jennifer, e le figlie di Alex, Ella e Natasha. JLo, che ha sempre messo al centro la famiglia, ha voluto fin da subito che i loro figli crescessero insieme.

Jennifer Lopez dichiara il suo amore per Alex
Alex Rodriguex, Jennifer Lopez, le loro figlie e la nipote di Jennifer (foto Getty Images)

Ogni volta che credo di conoscerti ormai, tu mi sorprendi nel modo migliore. Mi ricordi quanto io sia fortunata, per averti incontrato in questo momento della mia, della nostra vita. Ti Amo“, conclude.

Jennifer Lopez ha sempre vissuto i suoi tanti amore alla luce del sole. Sposata ben tre volte, non si parla ancora di matrimonio con Alex, nonostante in un suo recente singolo, “El anillo“, la cantante parli proprio di una donna in attesa dell’anello di fidanzamento.

Jennifer Lopez dichiara il suo amore per Alex
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (foto Getty Images)

Intanto JLo è piena di impegni per questo 2019: appena terminata la promozione del nuovo film Ricomincio da me, Jennifer Lopez è pronta a lanciare la sua prima linea di skin care.