Emmy 2018: Scarlett Johansson sul red carpet con il fidanzato Colin Jost

Uscita in pubblico per la nuova coppia hollywoodiana che fa impazzire i fan.

È ancora idillio tra Scarlett Johansson e Colin Jost, almeno in base agli sguardi e ai sorrisi che arrivano dal loro red carpet per gli Emmy 2018.

I due si frequentano dalla primavera del 2017, a pochi mesi dall’annuncio del divorzio dell’attrice dal giornalista francese Romain Dauriac (sposato nell’ottobre 2014 e lasciato nell’estate del 2016).

Abito Balmain bianco con un scollo a V drammatico e schiena nuda, per lei, completo Dolce & Gabbana color prugna per lui: luminosi e innamorati da perfetta coppia hollywoodiana. Per una volta, però, era l’attrice a far da supporto con la sua presenza. Colin Jost, infatti, era alla serata del Microsoft Auditorium di Los Angeles come conduttore di un momento della premiazione, insieme al comico statunitense Michael Che.

Scarlett Johansson e Colin Jost agli Emmy 2018 (Getty Images)

La loro prima uscita in pubblico insieme su un tappeto rosso è stata ad aprile, alla première di Avengers: Infinity War, ma Colin Jost ha chiamato Scarlett Johansson “la sua ragazza” per la prima volta pubblicamente a maggio durante un segmento di Weekend Update del Saturday Night Live. Da quel giorno, la gente è decisamente ossessionata dalla coppia.

Scarlett Johansson e Colin Jost alla première di Avengers: Infinity War (Getty Images for Disney)

In molti, soprattutto dalle nostre parti, si chiedono chi sia Colin Jost, il 36enne newyorchese che ha conquistato Vedova Nera: laureato ad Harvard, Colin è stato assunto come scrittore al Saturday Night Live della NBC nel 2005 a 22 anni. Nel 2017 è stato l’autore della Saturday Night Live Weekend Update Summer Edition, tre episodi speciali dello spettacolo di satira politica che fa parte da Saturday Night Live.

Sembra quindi che a far innamorare la bella attrice, da sempre sensibile agli uomini brillanti più che ai semplici bellocci (oltre che col francese Dauriac, ha avuto un matrimonio lampo di 2 anni anche con Ryan Reynolds), sia stata la verve comica di Jost. Non resta ora che attendere per scoprire se stavolta durerà più del solito…