Fare foto al cibo: ecco Dinnercam, l'invenzione che rivoluzionerà il foodporn

Aggiornato il 4 marzo 2015

Si chiama Dinnercam ed è un’invenzione davvero incredibile. Si tratta di un vero e proprio studio fotografico portatile che rivoluzionerà totalmente il trend del foodporn. Siete degli appassionati di cibo e amate postare sui social network le immagini dei piatti, belli alla vista e gustosi al palato, che state per gustare? Beh, Dinnercam lo farà al posto vostro. Guardate questo video per capire come funziona .

Nato per avviare un vero e proprio dibattito su come rete WiFi e web stiano cambiando la vita quotidiana di ognuno di noi, specialmente negli spazi pubblici, Dinnercam sarà in grado di scattare meravigliose immagini ai vostri piatti e le pubblicherà automaticamente su Instagram, Twitter e gli altri social network.

Il progetto è stato sviluppato da El Burro, un ristorante di Città del Capo, ma al momento non è in commercio. La presenza di questo nuovo macchinario ha incrementato i guadagni del ristorante, creando una nuova tendenza che presto sarà seguita, ne siamo sicuri, in tutto il resto del mondo.

Articolo originale pubblicato il 7 maggio 2014

Seguici anche su Google News!