
Festival di Sanremo 2018: l'abito di Alberta Ferretti per Michelle Hunziker
La showgirl indosserà anche creazioni di Moschino, di Armani Privé e di Trussardi, la griffe “di famiglia”.
La showgirl indosserà anche creazioni di Moschino, di Armani Privé e di Trussardi, la griffe “di famiglia”.
Ormai ai nastri di partenza per il Festival di Sanremo 2018, siamo sempre più curiosi non solo di ascoltare le canzoni in gara, ma anche di vedere i look scelti dalla “padrona di casa” Michelle Hunziker e da tutte le splendide donne in gara (e non) per calcare il palco dell’Ariston.
A poche ore dall’inizio della kermesse è stata svelata una delle creazioni scelte dalla Hunziker: si tratta di un abito di Alberta Ferretti che la showgirl indosserà mercoledì 7 febbraio in occasione della seconda serata della 68esima edizione del Festival.
Il vestito bustier nei toni del fucsia con spalle scoperte, ha un corpetto strutturato e una coda formata da una cascata di ruches: lo stile è classico, sensuale ed elegante.
La conduttrice opterà per uno stilista diverso ogni sera, scegliendo creazioni della stessa griffe per i vari cambi d’abito.
Michelle Hunziker renderà omaggio a uno dei suoi designer preferiti, Giorgio Armani, che l’ha vestita per il suo debutto all’Ariston al fianco di Pippo nel 2007 e per le sue nozze con Eros Ramazzotti. La conduttrice indosserà le creazioni della collezione di alta moda Armani Privé per la prima e l’ultima serata del Festival.
La terza sera sarà la volta della maison “di famiglia”, Trussardi, e poi ci saranno gli abiti di Moschino disegnati da Jeremy Scott, scelti per la quarta serata, quella dedicata ai giovani (una scelta azzeccatissima).
Ma quali saranno gli altri stilisti presenti al Festival di Sanremo 2018 con le loro creazioni? Ermanno Scervino vestirà, con i suoi smoking ricamati, il direttore artistico e presentatore Claudio Baglioni, Antonio Riva vestirà invece Ornella Vanoni mentre saranno di Vivienne Westwood le creazioni che sfoggerà sul palco Nina Zilli.
Se vuoi aggiornamenti su Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante sfata alcuni falsi miti che lo rigurdano.
Ospite di Caterina Balivo, la donna ha confessato di non avere più rapporti diretti con il figlio dopo lo sfratto e ha poi accusato Bugo di aver r...
San Francesco, la marchesa Luisa Casati Stampa, la regina Elisabetta I Tudor e David Bowie: dietro i costumi di Lauro a Sanremo un progetto artisti...
Complotti e cospirazioni al centro delle recriminazioni del cantante, che ha anche intonato le due versioni della canzone Sincero.
Tra paillettes, lustrini e spacchi generosi le tre donne hanno incantato l'Ariston.
Il duo Amarello è stato confermato per il prossimo anno al Festival.
Il look stravagante e provocante del cantante non ha deluso per la finalissima.
Il cantatutore tarantino vince con il brano Fai Rumore, dietro di lui Francesco Gabbani e Pinguini Tattici Nucleari.
I due cantanti fuori dalla gara per aver abbandonato il palco.
La conduttrice e la modella hanno affiancato Amadeus sul palco dell'Ariston.