
Frasi, aforismi e citazioni sulla bellezza
Parole che vanno oltre gli stereotipi dei nostri giorni, confortano e migliorano l’autostima
Si sta avvicinando il periodo più gettonato per organizzare il matrimonio perfetto. Solitamente è proprio tra aprile e giugno che le coppie fissano la data per coronare il loro sogno d’amore. Iniziano così i preparativi per organizzare in modo impeccabile la cerimonia, il pranzo e la festa, ma anche gli invitati hanno la loro buona dose di “responsabilità” da assumersi per donare il regalo giusto e per accompagnarlo con un biglietto che colpisca e renda ancor più felici gli sposi nel giorno più bello della loro vita. Ecco allora alcune frasi, citazioni e aforismi adatti all’occasione.
“Amare, non è prendere un altro per completarsi, bensì offrirsi ad un altro per completarlo”, auguro a entrambi tutta la felicità del mondo. [citazione di Michel Quoist]
“L’amore concede le sue gioie supreme soltanto a chi è pronto ai supremi cimenti”, che la felicità, la gioia e l’amore vi accompagnino sempre in questo vostro lungo cammino insieme. [citazione di Alfredo Panzini]
“Amare non è guardarsi l’un l’altro, è guardare insieme nella stessa direzione”, avete iniziato insieme questo meraviglioso cammino che vi donerà gioia e felicità ogni volta che vi guarderete negli occhi e vi ricorderete l’un l’altro quanto è grande il vostro amore. [citazione di Antoine de Saint-Exupéry]
“Siamo angeli con un’ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati”, che il vostro abbraccio possa portarvi serenità e tanta gioia. Un augurio speciale per l’inizio della vostra nuova vita insieme. [citazione di Luciano De Crescenzo]
“L’amore impedisce la morte. L’amore è vita. Tutto, tutto ciò che io capisco, lo capisco solamente perché amo. È solo questo che tiene insieme tutto quanto”, vivete e amatevi, fatelo con tutta la passione e la forza che avete. Con l’augurio che il vostro splendido legame cresca sempre, ogni giorno di più, accompagnandovi nel cammino che da oggi percorrerete insieme. [citazione di Lev Tolstoj]
Queste sono solo alcune delle meravigliose frasi che potrete dedicare ai vostri amici e parenti per augurargli tutto il meglio per il loro matrimonio. Il consiglio che vi diamo è quello di essere sempre voi stessi quando scrivete un biglietto, di esprimere ciò che davvero sentite per loro e che volete condividere nel loro giorno più importante.
Articolo originale pubblicato il 23 aprile 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Parole che vanno oltre gli stereotipi dei nostri giorni, confortano e migliorano l’autostima
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Le parole più belle per i post sui social, gli stati di WhatsApp, un biglietto che accompagni una bottiglia di champagne da portare agli ospiti.
Le idee da cui lasciarsi per questi “biglietti da visita 3.0”.
Da canzoni, film cult, libri celebri, le parole da cui lasciarsi ispirare per biglietti di auguri, messaggi WhatsApp e meme per i social.
Parole sincere, profonde, affettuose, ma anche ironiche da dedicare con un messaggio WhatsApp o un classico biglietto.
Le parole da cui lasciarsi ispirare, tra citazioni e filastrocche, che permettono di trasmette l’atmosfera della festa più horror dell’anno.
Per comunicare stima, affetto e ringraziamento: ecco le parole giuste da usare per messaggio o sul classico bigliettino che accompagna il regalo.
Sex appeal, bellezza, moda e spaghetti: il Loren-Pensiero in alcune delle sue frasi più belle.
Danno coraggio, energia e spensieratezza: ecco le parole che mamma e papà possono dedicare ai bambini.