George e Amal Clooney, felici e innamorati in Scozia, si sono presentati elegantissimi a un evento di beneficenza a Edinburgo, catturando l’attenzione di tutti con il loro glamour. Amal Clooney, in Stella McCartney, ha rubato infatti la scena agli altri volti noti presenti e la coppia ha posato divertita per i fotografi e si è detta lieta di visitare la Scozia.

Dopo aver incantato il Principe Carlo alla serata di beneficenza del Prince’s Trust, Amal e George Clooney volano dunque in Scozia. La coppia ha partecipato alla serata di gala della Postcode Lottery. La lotteria nazionale scozzese raccoglie fondi per l’istruzione in Africa, la lotta all’inquinamento e le attività sportive dei più giovani.

La coppia ha preso parte all’evento per il sostegno dato con la loro fondazione, la Clooney Foundation for Justice.

Amal e George coppia glamour
Amal e George Clooney alla People Postcode Lottery (foto Getty Images)

Amal Clooney ha illuminato il red carpet con una jumpsuit monospalla blu notte di raso, firmata Stella McCartney, con una maxi cintura nera che le cinge la vita. Ai piedi tacchi neri che hanno slanciato ancora di più la figura. Una forma perfetta sottolineata dall’abito per la mamma di Alexander e Ella e avvocatessa delle Nazioni Unite. Il suo portamento, la sua eleganza colpiscono i presenti. Amal Clooney ha completato il look con una clutch con stampa animalier e orecchini di diamanti con motivo a conchiglia, incastonati in oro rosa 18 carati, di W. Salamoon & Sons.

Amal e George coppia glamour
Amal e George Clooney alla People Postcode Lottery (foto Getty Images)

Non da meno suo marito George Clooney: un completo grigio scuro gessato, sopra una camicia chiara, appena sbottonata. Ha guidato amorevolmente sua moglie nel locale, con la mano sulla sua schiena.

George Clooney collabora con la Postcode Lottery dal 2015 e i due, che vivono a Londra, potrebbero fare da padrino e madrina del Royal Baby di Meghan Markle e del Principe Harry, che dovrebbe nascere a fine aprile. Le due amiche, che ora abitano nella stessa città, trascorreranno sicuramente più tempo insieme, dato che da questa settimana la Duchessa di Sussex è ufficialmente in pausa maternità.

Amal e George coppia glamour
George e Amal Clooney con l’attivista Nice Nailantei Leng’ete (foto Getty Images)