
George Clooney spende parole dolci per Elisabetta Canalis
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
Una suite da quasi 7000 dollari a notte per George Clooney e Elisabetta Canalis, 800 metri quadri di lusso e relax all’Hotel St. Regis di Princeville, nell’isola di Kauai. Questo è il regalo che l’attore ha voluto fare a se stesso e alla giovane fidanzata per festeggiare i suoi 49 anni, compiuti il 6 maggio 2010.
L’ex dottor Ross ha sfoggiato tutto il suo fascino indossando una semplice maglietta bianca mentre amoreggiava con la sua Ely a bordo piscina. George è ormai di casa alle Hawaii, dove sta girando il film “The descendants“, in programma per il 2011.
Chissà se la bella sarda avrà portato i suoi cagnolini, Andrea e Vittorio, anche in questa lussuosissima location, inseparabili compagni recentemente protagonisti di piccoli inconvenienti fisiologici sul set di “The American” in Abruzzo.
Ma a quanto pare il sexy Clooney perdona tutto alla sua metà, non badando a spese e trasformando una semplice festa di compleanno in una vacanza a cinque stelle. Coccole, romanticismo e poche arie: così è apparsa la coppia più spiata del momento agli occhi degli altri ospiti dell’Hotel, sfatando le voci che vogliono i due in piena crisi.
Che cosa organizzerà la star americana il prossimo 12 settembre per i 32 anni di Elisabetta? Attendiamo un’altra suite da mille e una notte…
Nel frattempo godiamoci alcuni scatti diffusi da Virgilio.
Articolo originale pubblicato il 27 maggio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha affermato di essere in contatto con i vertici dell'azienda per ri...
A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni, il Tamigi ha inondato gran parte delle parti esterne della proprietà
Domenica scorsa l'attore è atterrato a La Palma per girare alcune scene di "Good Morning, Midnight"
L'avvocatessa ha incolpato il Presidente degli Stati Uniti per la censura dei media nella sua politica
L'avvocatessa dell'ONU non rinuncia al tocco glamour quando accompagna George Clooney sui red carpet.
L'influencer e la modella hanno stregato i fotografi con due miniabiti simili.
Le due ex veline non si parlano da molti mesi e hanno smesso di seguirsi su Instagram.
L'avvocatessa sarebbe stanca e irritata a causa del brutto carattere e dei modi poco garbati del marito