
George Clooney e Rande Gerber: serata da scapoli
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
George Clooney ha dichiarato a Max, in maniera ironica, di essersi sottoposto a interventi di chirurgia estetica in una particolare parte del corpo.
George Clooney e la chirurgia plastica: l’attore e regista ha dichiarato di non aver mai ricorso a interventi di ringiovanimento agli occhi o al viso, ma solo a un’altra parte del corpo. Il sex symbol hollywoodiano ha infatti confessato ironicamente, in una nuova intervista concessa a Max, di avere un’ossessione per le rughe dei testicoli.
=> Scopri del nuovo interesse di George Clooney per Elisabetta Canalis
George Clooney ha parlato a ruota libera nell’ultima intervista concessa alla rivista Max. L’attore si è davvero spinto oltre e, con il suo solito humour, ha affrontato la questione della chirurgia plastica:
«Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing.»
Una dichiarazione provocatoria, molto probabilmente ironica, rilasciata dal bel George, che nell’intervista a Max ha però affrontato anche altri argomenti spinosi, come la sua vociferata omosessualità:
«Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto.»
Riguardo al suo impegno politico e sociale, l’attore di Paradiso Amaro e Tra Le Nuvole smentisce una sua possibile discesa in campo, o salita in politica, come va di moda chiamarla ultimamente da noi:
=> Leggi della crisi tra George Clooney e Stacy Keibler
«Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe.»
George Clooney ha poi parlato anche della possibilità di avere dei figli. O meglio, di non averli:
«Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi.»
Fonte: HuffingtonPost
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha ...
A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni, il Tamigi ha inondato gran parte delle ...
Domenica scorsa l'attore è atterrato a La Palma per girare alcune scene di "Good Morning, ...
L'avvocatessa ha incolpato il Presidente degli Stati Uniti per la censura dei media nella sua ...
L'avvocatessa dell'ONU non rinuncia al tocco glamour quando accompagna George Clooney sui red carpet.
L'avvocatessa sarebbe stanca e irritata a causa del brutto carattere e dei modi poco garbati del ...
La coppia ha cenato con Stella McCartney e suo marito, continuando le romantiche vacanze italiane ...
La coppia ha partecipato ad una cena con amici e familiari nella splendida cornice di ...
La coppia ha voluto incontrare lo staff, per ringraziare tutti per l'ottima cena a base ...