George Clooney parla dei gemelli: hanno un carattere molto forte

L'attore racconta divertito le abitudini dei suoi bambini, e torna a parlare di Meghan Markle.

George Clooney, ospite in tv del popolare Ellen Show, parla dei gemelli Ella e Alexander, della sua nuova serie tv Catch-22 e dell’incidente in moto che ha fatto tanto preoccupare Amal.

Il popolare attore racconta che i gemelli sanno contare già fino a 20 sia in inglese che in italiano, hanno gusti molti diversi e personalità molto spiccate. “Sono molto bravi, educati ma hanno dei caratteri molto forti“.

Ella e Alexander, che compiranno due anni il prossimo 6 giugno, hanno due camerette distinte e gusti molto diversi. “Alexander è più alto, ed è attratto dalla mia auto. A volte va in cortile e l’abbraccia. Ella invece ha buon gusto, va nell’armadio della mamma, prende una borsa e dice ‘mia!’“.

Amal e George Clooney vivono con i gemelli tra gli Stati Uniti, l’Italia e il Regno Unito. L’attore durante l’intervista ha raccontato l’incidente in moto che lo ha convinto, sotto forti pressioni di Amal, a dare la sua motocicletta in beneficenza.

Non mi è più permesso guidare una motocicletta perché ho fatto un incidente piuttosto brutto” ironizza George Clooney. “Mi sono scontrato con un uomo che andava a 110 km orari con la moto. Sono volato in aria, ho battuto la testa, ho pensato fosse la fine“.

George Clooney parla dei suoi figli
George Clooney alla prima di Catch-22 (foto Getty Images)

Impegnato nella promozione della sua nuova serie tv Catch-22, che vedremo anche in Italia su Sky Atlantic dal 21 maggio, racconta che è stata girata proprio nel nostro paese. Infatti le riprese si sono svolte tra Lazio e Sardegna, proprio dove è avvenuto l’incidente.

L’attore potrebbe essere il padrino di Archie, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, e alla prima di Catch-22 aveva ironizzato: “Avrebbero dovuto chiamarlo come me, è nato il mio stesso giorno, mi ruberà la scena“.

George Clooney parla dei suoi figli
George e Amal Clooney alla prima di Catch-22 (foto Getty Images)

George Clooney ha espresso anche la sua speranza che ora, diventata mamma, Meghan Markle non sia più vittima degli attacchi della stampa.