
GF12: Alfonso Signorini sostiene il televoto falsato
Alfonso Signorini in un'intervista a Panorama ha parlato di televoto falsato al Grande Fratello: secondo ...
Bello e molto contestato anche dentro alla casa del Grande Fratello 10. George Leonard ha 27 anni, alto e piacente, stravagante ed egocentrico, soprannominato “il principe”, suscita opposti sentimenti: o lo si ama, o lo si odia.
Lui, per la verità, s’è dato un gran da fare per tenere viva l’attenzione dei telespettatori con tradimenti, giuramenti e incontri piccanti davanti alle telecamere: Carla, Mara, Carmela, la compagna, le amiche sul set televisivo, la promessa sposa. Un giovane uomo, e anche un giovane padre, che pare voler sfruttare in ogni maniera la sua “fatica” televisiva.
Ma forse, il comportamento di George, emerso durante la messa in onda del Grande Fratello 10, non paga molto, ora che, terminato lo show televisivo, il bel tombeur de femmes si esibisce in locali e discoteche della penisola.
Infatti, anche l’altra sera, mentre si stava facendo vedere in una discoteca di Marina di Pietrasanta, ha ricevuto una serie di insulti ai quali è seguita la violenza: il lancio di un bicchiere in faccia.
Sorpresa, sgomento e paura. Taglio all’arcata sopraccigliare e perdita di sangue, due punti di sutura e 10 giorni di prognosi che hanno messo in allarme George e i suoi amici. La serata pare non fosse iniziata sotto i migliori auspici, perché anche se era stato annunciato come “ospite d’eccezione”, il pubblico, presente nel locale, non aveva fatto i salti mortali per accoglierlo.
L’autore del gesto è stato individuato e denunciato. George ha dichiarato:
Non voglio che questo però rappresenti un brutto messaggio: la discoteca non è piena di persone del genere, ma di persone per bene che vogliono divertirsi dopo una settimana di lavoro.
Chissà se con queste perle di bonaria saggezza riuscirà a conquistare qualche fetta di pubblico in più.
Articolo originale pubblicato il 12 aprile 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Alfonso Signorini in un'intervista a Panorama ha parlato di televoto falsato al Grande Fratello: secondo ...
Il Grande Fratello potrebbe prendersi una pausa di un anno per tornare con una formula ...
Ilenia Pastorelli non partecipa a Mattino 5 come previsto per i concorrenti del Grande Fratello ...
Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12 e sul Web compaiono le solite teorie del ...
Gaia Bruschini e Sabrina Mbarek: sfida al femminile per la finale del Grande Fratello. La ...
Patrick Ray Pugliese è finalista al Grande Fratello: è giusto che vinca nonostante abbia già ...
Sabrina Mbarek: la sorella interviene per smentire le raccomandazioni e la presenza del presunto sceicco ...
Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi accusata sulla sua pagina Facebook di essere poco obiettiva per ...
Vito Mancini si racconta a una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello: il litigio ...
Kevin Cagnardi racconta la sua esperienza al Grande Fratello: le amicizie e gli scherzi con ...