GF12: nessuna bestemmia per Fabrizio Conti

Fabrizio Conti non ha bestemmiato al Grande Fratello: non ci sarà quindi nessuna espulsione e nessuna riduzione del montepremi finale.

Aggiornato il 26 luglio 2019

Fabrizio Conti non ha bestemmiato al Grande Fratello.

Era divampata in rete la diceria su una presunta espressione blasfema utilizzata dal concorrente, ma a quanto pare tutto si è risolto per cui non ci sarà nessuna espulsione e nessuna sanzione per il montepremi finale.

Si sa, al Grande Fratello la bestemmia, oltre che essere qualcosa che viene punita come da regolamento, innesca una sorta di effetto domino: quando viene pronunciata la prima, una serie di spettatori si scatenano alla ricerca di una nuova blasfemia e stavolta il chiacchiericcio mediatico ha colpito Fabrizio Conti.

In precedenza è stato infatti espulso Daniel Mkongo, ma la sua bestemmia è stata confermata dagli autori che hanno rivisto con perizia i filmati: stavolta nessun filmato inchioda Fabrizio, che può proseguire la sua avventura, a meno che il pubblico non lo mandi a casa con il televoto non appena sarà terminata la sua immunità.

Nel frattempo si ricorda che in nomination vi sono Franco Giusti, Giusy Muscia, Sabrina Mbarek, Valentina La Notte e Amedeo Aterrano: quest’ultimo ha espresso il desiderio di essere eliminato. In effetti è andato incontro a moltissime nomination, ma non è stato mai mandato a casa dal televoto: chissà che stavolta il pubblico non abbia deciso di accontentarlo.

Fonte: Il Sussidiario.

Articolo originale pubblicato il 6 febbraio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show