
Lady Gaga bacia un uomo, ma non è Bradley Cooper
La cantante è stata fotografata durante un bacio appassionato con il suo tecnico del suono.
Dall'assenza di Ariana Grande alla vittoria annunciata di Camila Cabello e Lady Gaga, ecco gli ospiti più attesi e i cantanti in gara.
Domenica 10 febbraio, nello Staples Center di Los Angeles, si terranno i Grammy Awards 2019: scopriamo insieme le nomination più importanti, le previsioni, in base anche ai vincitori dello scorso anno, e le esibizioni più attese.
I Grammy sono considerati gli Oscar della musica, che premiano gli artisti che hanno scalato le vette delle classifiche internazionali nell’ultimo anno. La presentatrice di questa edizione sarà la cantante Alicia Keys, e ben 84 le categorie, per una premiazione mastodontica che diventa ogni anno più importante.
Giunti alla 61° edizione, i Grammy quest’anno partono con una grande assenza, quella di Ariana Grande. L’artista del momento, per contrasti con la produzione per la sua performance del singolo 7 Rings, ha deciso di non prendere parte alla cerimonia, nonostante la vittoria in tasca in almeno due categorie. Presenti sul palco invece Lady Gaga, Ricky Martin e Camila Cabello, tra le favorite, che ha sbancato anche agli MTV EMA 2018.
In attesa della grande serata, ecco le nomination più importanti, gli ospiti e qualche suggerimento pratico su come vedere i Grammy Awards 2019.
I cantanti che hanno ottenuto più nomination ai Grammy Awards 2019 sono Kendrick Lamar, Cardi B, Drake, Post Malone e Lady Gaga. Le previsioni vedono Ariana Grande e la rivelazione dell’anno, Camila Cabello, tra le vincitrici. Ecco le candidature più importanti, tra le oltre 80 categorie.
Album dell’anno
Invasion Of Privacy, Cardi B
By The Way, I Forgive You, Brandi Carlile
Scorpion, Drake
H.E.R., H.E.R.
Beerbongs & Bentleys, Post Malone
Dirty Computer, Janelle Monáe
Golden Hour, Kacey Musgraves
Black Panther: The Album, Music From And Inspired By, Vari Artisti
Canzone dell’anno
All The Stars, Kendrick Lamar & SZA
Boo’d Up, Ella Mai
God’s Plan, Drake
In My Blood, Shawn Mendes
The Joke, Brandi Carlile
The Middle, Zedd, Maren Morris & Grey
Shallow, Lady Gaga & Bradley Cooper
This Is America, Childish Gambino
Miglior artista emergente
Chloe x Halle
Luke Combs
Greta Van Fleet
H.E.R.
Dua Lipa
Margo Price
Bebe Rexha
Jorja Smith
Miglior performance pop solista
Colors, Beck
Havana (Live), Camila Cabello
God Is A Woman, Ariana Grande
Joanne (Where Do You Think You’re Goin’?), Lady Gaga
Better Now, Post Malone
Miglior album pop
Camila, Camila Cabello
Meaning Of Life, Kelly Clarkson
Sweetener, Ariana Grande
Shawn Mendes, Shawn Mendes
Beautiful Trauma, P!nk
Reputation, Taylor Swift
Miglior album dance/elettronico
Singularity, Jon Hopkins
Woman Worldwide, Justice
Treehouse, Sofi Tukker
Oil of Every Pearl’s Un-Insides, SOPHIE
Lune Rouge, TOKiMONSTA
Miglior video musicale
APES***, The Carters
This Is America, Childish Gambino
I’m Not Racist, Joyner Lucas & Ben Proulx
Pynk, Janelle Monáe
Mumbo Jumbo, Tierra Whack Marco Prestini
Tante le esibizioni in programma per la serata dei Grammy Awards 2019. Dopo l’abbandono di Ariana Grande, i riflettori sono puntati su Camila Cabello e Lady Gaga. Non solo, sono molto attese le performance anche degli ultimi nomi annunciati, ovvero la leggenda del country Dolly Parton e Ricky Martin, che probabilmente esiguirà il singolo che anticipa il nuovo album. Tra gli altri nomi che saliranno sul palco anche Janelle Monáe, Cardi B e Miley Cyrus, convolata a nozze poche settimane fa con Liam Hemsworth.
Nel 2018 il vincitore assoluto dei Grammy Awards è stato senza dubbio Bruno Mars. Il cantante ha portato a casa ben sei statuette, in categorie molto importanti. Tra i premiati anche Ed Sheeran, Rihanna e Shakira. Ecco i premi principali assegnati lo scorso anno.
Album dell’anno: 24K Magic, Bruno Mars
Record dell’anno: 24K Magic, Bruno Mars
Canzone dell’anno: That’s What I Like, Bruno Mars
Miglior album country: From A Room: Volume 1, Chris Stapleton
Miglior album rap: DAMN., Kendrick Lamar
Miglior performance pop solista: Shape of You, Ed Sheeran
Artista emergente: Alessia Cara
Miglior performance rap: Loyalty, Kendrick Lamar feat. Rihanna
Miglior album latino: El Dorado, Shakira
Miglior colonna sonora: La La Land
La premiazione dei Grammy Awards 2019 va in onda in diretta negli Stati Uniti sulla CBS, alle ore 5 circa del mattino qui in Italia. Non è noto se qualche emittente italiana trasmetterà la premiazione, che si potrà comunque guardare live in streaming sul sito ufficiale dei Grammy Awards. La visione è possibile anche sull’applicazione delle cerimonia.
Se vuoi aggiornamenti su Lady Gaga, Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
La cantante è stata fotografata durante un bacio appassionato con il suo tecnico del suono.
Glam Attack, RIP Lip Liner e Le Riot Lip Gloss: svelati i prodotti per il trucco della popstar. Ecco quanto costano e dove si comprano.
In vendita da settembre i nuovissimi gloss, rossetti e matite per le labbra griffati da Miss Germanotta, in pre-ordine dal 15 luglio su Amazon.
La cantante e l'attore potrebbero esibirsi a sorpresa durante il Glastonbury Festival in Inghilterra.
La coppia sarebbe in crisi da oltre un anno, e resterebbe insieme solo per il bene della figlia.
Lady Gaga, Naomi Campbell, Card B: il red carpet più folle dell'anno è andato in scena al Metropolitan Museum di New York.
La cantante vincitrice del Premio Oscar risponde ai gossip sulla presunta gravidanza e scherza dicendo di aspettare solo il nuovo album.
La cantante ha indossato un prezioso gioiello dal valore di 30 milioni di dollari, portato prima di lei solo dall'attrice di Colazione da Tiffany.
Le voci di una relazione tra la cantante e Bradley Cooper aumentano ogni giorno, e la modella sarebbe stanca di tutto ciò.
Al Dolby Theatre di Los Angeles sono stati assegnati i 91 Academy Awards: ecco le più belle sul tappeto rosso e chi ha conquistato l'ambitissima ...