Grande Fratello: da questa sera tutti nominabili?

Questa sera, al Grande Fratello, si riaprono le danze per la corsa al montepremi: i sei concorrenti immuni dalla nomination rientreranno in gara.

Aggiornato il 26 luglio 2019

L’appuntamento in diretta con Grande Fratello, questa sera alle ore 21 su Canale 5, segna una data importante per alcuni concorrenti: la scadenza dell’immunità dalla nomination e il rientro in gioco a tutti gli effetti dei sei concorrenti immuni.

La produzione del reality, quindi, tornerà a seguire il sistema di eliminazione adottato agli inizi del programma, decidendo di volta in volta chi sono i nominabili della settimana. Saranno poi i concorrenti, sulla base delle indicazioni della conduttrice Alessia Marcuzzi, a decidere chi nominare.

Questa sera, oltre ad un nuovo confronto tra Margherita Zanatta e Alessandra Correale, sotto i riflettori del Grande Fratello finiranno anche Guendalina Tavassi e Raoul Tulli.

Tra i due, infatti, c’è un certo feeling che non passa inosservato agli occhi dei telespettatori: durante la diretta ci saranno delle novità sul loro rapporto.

Anche Angelica Livraghi sarà protagonista della serata: dopo essere stata al centro di polemiche tutta la settimana, per lei arriverà una proposta indecente.

Oltre all’amore e ai tradimenti, questa sera si riderà per la prova della settimana: per superarla, i concorrenti dovranno affrontare un percorso ad ostacoli con conseguenti cadute e gaffe di vario genere.

Infine, resta in sospeso il caso di Roberto Manfredini: il concorrente ha bestemmiato oppure no?

Articolo originale pubblicato il 7 febbraio 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show