Heidi Klum x Lidl: collezione 2018 Esmara by Heidi Klum

In vendita dal 17 settembre la quinta collezione della partnership con la modella tedesca: 20 must have sui toni del rosa, del rosso e del bordeaux a prezzi low cost.

Aggiornato il 10 aprile 2019
Moda

Squadra che vince non si cambia e così, per la quinta volta, Lidl sceglie Heidi Klum per realizzare Lets Shake It Up, la nuova collezione 2018 Esmara by Heidi Klum: 20 must have sui toni del rosa, del rosso e del bordeaux ad un prezzo in linea con l’offerta della catena.

Casual e sgargiante, la linea della moda Autunno-Inverno 2018 propone modelli dalle linee classiche che danno nuovo slancio al guardaroba e offrono infinite possibilità di abbinamento; grazie a colori accesi e intensi, portano movimento e vivacità nella routine quotidiana. Oltre ai vestiti, la collezione racchiude anche accessori glamour, come i foulard a fantasia.

Amo i trench, i maglioncini a collo alto e i jeggins. Nella mia nuova collezione per Lidl capi minimal si accendono delle tonalità di rosso più trendy e si trasformano in veri must have della stagione”, ha raccontato la modella tedesca

Dal rosa shocking al borgogna, la limited edition regala all’outfit di tutti i giorni una nota di colore all’insegna del rosso: jeans bordeaux, cardigan oversize fucsia, trench rosso carminio trovano il loro abbinamento perfetto con camicette e maglioncini nell’intramontabile colore nero e nei delicati toni del beige.

La nostra collezione racchiude i capi da sempre preferiti dalle donne, in una versione smart dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le tonalità più neutre si uniscono a nuance grintose per un outfit classic chic, tutto da personalizzare. Così le nostre clienti possono riscoprire la propria creatività e uno stile unico da sfoggiare in ufficio, a scuola e nei piccoli momenti di ogni giorno” ha spiegato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.

Lets Shake It Up di Esmara by Heidi Klum è in vendita dal 17 settembre negli oltre 600 punti vendita Lidl in occasione della “Lidl Fashion Week”.

Articolo originale pubblicato il 4 settembre 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Moda Autunno Inverno