Jennifer Aniston e Julia Roberts sono tra le star che hanno brillato sul red carpet degli Instyle Awards 2018, lo scorso 22 ottobre, al Getty Center di Los Angeles: una davvero effortless chic, l’altra con un completo Givenchy uguale a quello indossato dalla sua stylist Elizabeth Stewart.

La kermesse, che premia chi si occupa del look delle celebrities ed è arrivata alla sua quarantesima edizione, ha ospitato anche altri volti noti dello showbiz, come Lea Michele, Ellen Pompeo e Busy Philips.

Jennifer Aniston, elegantissima in abito nero aderente e semplice, lungo fino ai piedi, con braccia scoperte e sandali con tacco a completare il look, è salita sul palco per premiare l’hairstylist Chris McMillan. Suo amico da sempre, è colui che ha “inventato” il taglio, poi definito alla Rachel, portato dall’attrice durante gli anni in cui interpretava il personaggio di Rachel Green nella serie Friends. Jennifer ha raccontato di come iniziamente odiasse quel taglio che poi l’ha resa celebre, durante la presentazione, prima di premiare Chris.

Jennifer Aniston agli InStyle Awards 2018 (foto Getty Images)

Outfit completamente differente quello di Julia Roberts, che ha deciso di omaggiare la sua stylist Elizabeth Stewart arrivando sul red carpet degli Instyle Awards 2018 insieme a lei con outfit identico. Infatti, l’attrice e la sua amica e collaboratrice hanno indossato lo stesso completo Givenchy, composto da giacca e pantalone, in una tenue tonalità lavanda, con camicia rosa pallido e scarpe basse bianche stringate. Julia Roberts e la sua stylist hanno posato insieme, mano nella mano, con la stessa acconciatura e borse identiche, anche se in due colori diversi, blu per Julia e rossa per Elizabeth.

Julia Roberts e Elizabeth Stewart agli InStyle Awards 2018 (foto Getty Images)

Jennifer Aniston e Julia Roberts, insomma, hanno entrambe lasciato la scena ai loro collaboratori storici, in segno di ringraziamento per l’aiuto, il sostegno, e la professionalità che hanno ricevuto nel tempo, un gesto molto bello davvero perfetto per la premiazione degli Instyle Awards 2018.