
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Mint V10, distribuito dall’azienda australiana Mint Wireless, prodotto dalla taiwanese Aiptek, ed è il “proiettore più piccolo del mondo”. Misura 125 x 55 x 23mm ed è in grado di proiettare un’immagine da 50″ a 1,8 metri di distanza. Può essere collegato a qualsiasi sistema di riproduzione video (lettore DVD, PC portatili, PS3, ecc… ) e può essere comodamente riposto nella tasca dei vostri jeans.
Dotato di una lampadina LED, che dovrebbe durare almeno 20,000 ore di proiezione e, a differenza dei comuni proiettori, non necessita di riscaldamento. Potrete quindi iniziare la proiezione delle vostre foto, video o presentazioni Powerpoint (i formati supportati sono AVI, JPEG, ASF and MPEG-4), immediatamente dopo averlo estratto dalla tasca.
Dotato di batteria ricaricabile Li-ion di SD card slot e di memoria interna da 1GB, può essere utlizzato anche per archiviare direttamente quello che dovrete proiettare. La risoluzione è a 640×480 in 4:3.
Sarà possibile, quindi archiviare un film e guardarlo ovunque, grazie anche agli speakers stereo incorporati. La qualità audio, immagino, sarà discutibile. Ma non si può avere tutto. Un proiettore tascabile con memoria interna, mi sembra già un’invenzione apprezzabile. Il prezzo si aggira intorno ai 600$.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale della Mint Wireless.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari